in

Elisabetta Gregoraci Instagram pazzesca in bikini, fisico statuario: «Che meraviglia»

Showgirl, ex modella e conduttrice televisiva, tutto questo è Elisabetta Gregoraci, ora al timone di “Battiti Live”, festival canoro che la vede al fianco di Alan Palmieri. L’ex moglie di Flavio Briatore non solo fa sognare in tv con i suoi outfit sbalorditivi, ma anche con scatti favolosi su Instagram. Sul suo profilo, dove vanta un seguito 1,2 milioni di followers, l’avvenente 40enne ha postato una foto che la mostra con addosso un bikini da urlo. La scollatura è invitante, vien voglia di tuffarsi: quanta bellezza… Fascino indiscusso.

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram paradisiaca, solo un cappotto aperto: «Una vera opera d’arte»

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram pazzesca in bikini, fisico statuario: «Che meraviglia»

Elisabetta Gregoraci in forma smagliante, sorridente. La showgirl è distesa su un lettino a Forte dei Marmi con un costume bianco e rosa delizioso: gambe sinuose, décolleté paradisiaco. Abbronzatura perfetta per la conduttrice calabrese. Oltre 33mila mi piace e decine di complimenti: «Il rosa ti dona tantissimo, usalo di più», ha scritto un follower; «Sei una meraviglia! Un sogno…», ha aggiunto un fan; «Che bella che sei», ha chiosato un utente. E ancora: «Splendida», «Io al tuo fianco la notte non riuscirei a dormire», «Un sorriso meraviglioso», «Semplicità e bellezza unica», «Molto affascinante», «Sprizzi tanta gioia! Fantastica», per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

Buongiorno 🌸

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

La fine della storia con Flavio Briatore: «Ho beccato in passato messaggi di varie signorine»

In un’intervista rilasciata a “Vieni da me”, da Caterina Balivo, Elisabetta Gregoraci era tornata a parlare della sua passata relazione con il manager Flavio Briatore. La 40enne aveva escluso categoricamente un ritorno di fiamma. Da quella chiacchierata era saltato fuori che la gelosa della coppia fosse lei: «Io sono un po’ detective e rompiscatole. Ho beccato in passato messaggi di varie signorine che, diciamo, erano molto gentili. Ad alcuni messaggi rispondevo io», aveva rivelato la showgirl. Per non destabilizzare troppo loro figlio Nathan, frutto di dieci anni d’amore, la Gregoraci dopo la separazione da Briatore, ha deciso di vivere a Montecarlo. Nessun rancore: «Tutte le scelte che ho fatto mi hanno fatto diventare la donna che sono oggi». Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram, costume in macramè mostra: «Orgoglio calabrese? Non è tutta plastica?»

(Elisabetta Gregoraci Foto Profilo Ufficiale) 

anna safroncik oggi

Anna Safroncik oggi, ‘armi pesanti’ per sedurre Moser, imponente a bordo piscina: «Qualità e classe!»

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram superlativa, l’abito cortissimo non nasconde: «Sembri scesa da un quadro…»