in

Dayane Mello Instagram paradisiaca, solo un cappotto aperto: «Una vera opera d’arte»

Su Instagram un nuovo scatto pazzesco che mostra Dayane Mello in tutta la sua prepotente bellezza. Sul suo profilo, dove vanta quasi 100mila followers, la modella brasiliana ha pubblicato un ritratto in bianco e nero preso da uno shooting fotografico che rende merito al suo corpo favoloso. Intringante “vedo non vedo”, gioco di luci e ombre perfetto. La 31enne, diventata famosa da noi nel 2014 grazie alla partecipazione allo show del sabato sera “Ballando con le stelle”, è di un’eleganza innata: a coprire le sue grazie solo un cappotto lasciato aperto…

leggi anche l’articolo —> Cristina Parodi oggi, senza trucco e filtri “come si è invecchiata”: «Sembri Marta Marzotto!»

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram paradisiaca, solo un cappotto aperto: «Una vera opera d’arte»

Dayane Mello, nota al grande pubblico per aver partecipato a ‘L’Isola dei famosi’, torna ad incantare i fan con uno scatto magnifico che la ritrae in piedi, appoggiata ad un muro, con addosso soltanto un cappotto, che tuttavia non nasconde. Sguardo ipnotico, capelli ribelli e gambe sinuose: questi gli ingredienti della foto meravigliosa, che in poco tempo ha ricevuto quasi 5mila mi piace. D’altronde come si a fa a resistere a tanta beltà? Fisico da urlo per la modella, che è stata selezionata per le campagne pubblicitarie di brand internazionali come L’Oréal e Breil e ha lavorato anche per Yamamay, Intimissimi e Colmar. Anche stavolta la foto della giovane, reduce dalla fortunata esperienza di ‘Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente’, a cui ha partecipato assieme alla collega Ema Kovac, costituendo il duo de ‘Le Top’, non ha deluso le aspettative. Leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram immersa nella natura, sembra una dea: «Una cascata di bellezza»

View this post on Instagram

🖤 black and white 🖤

A post shared by Dayane Mello (@dayanemelloreal) on

Follower in estasi per la modella brasiliana

Tanti cuoricini e centinaia di complimenti: «Wow, quanto ti amo», ha scritto un fan; «Sei meravigliosa anche in bianco e nero», ha fatto eco un ammiratore; «Stupenda!», ha chiosato un utente. E ancora: «Sei bellissima», «Lasci senza fiato», «Bellezza allo stato puro», «Un fiore», «Fantastica», «Meravigliosa, una vera opera d’arte», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Maria Grazia Cucinotta Instagram atomica a 52 anni, shorts e “centrino della nonna”: «Bedda»

(Dayane Mello Foto Instagram Profilo Ufficiale) 

cristina parodi oggi

Cristina Parodi oggi, senza trucco e filtri “come si è invecchiata”: «Sembri Marta Marzotto!»

anna safroncik oggi

Anna Safroncik oggi, ‘armi pesanti’ per sedurre Moser, imponente a bordo piscina: «Qualità e classe!»