in

Emily Ratajkowski in bikini ad un mese dal parto, non ce n’è per nessuna: interviene Chiara Ferragni

Proprio di un altro pianeta. L’8 marzo scorso Emily Ratajkowski è diventata mamma di Sylvester Apollo, il suo primogenito avuto dal marito Sebastian Bear-McClard. A poco più di un mese dal parto l’attrice e modella sul suo profilo Instagram ha dato sfoggio della sua forma invidiabile. Ad esaltare le curve da sogno il bikini decisamente minimal. I follower estasiati, quasi increduli. Senza parole anche la moglie di Fedez, Chiara Ferragni, anche lei diventata madre da poco di Vittoria.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci pazzesca in verde: «Sei la fine del mondo», occhio al tatuaggio

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski in bikini ad un mese dal parto, non ce n’è per nessuna: interviene Chiara Ferragni

Forma fisica ritrovata in tempi record. Emily Ratajkowski, attrice e top model di fama internazionale, che ha raggiunto il successo nel 2013 grazie alla sua apparizione nel video di “Blurred Lines” di Robin Thicke, che conquistò la prima posizione nelle classifiche di tutto il mondo. La splendida 30enne, che ha debuttato come modella nel 2015, quando sfilò alla settimana della moda di New York per Marc Jacobs, non ha mai smesso di postare immagini al naturale anche in gravidanza, ma questo ultimo post ha lasciato spiazzati un po’ tutti. Possibile sia già tornata in forma? In bikini maculato davanti allo specchio, Emily sfoggia le sue curve da urlo. In primo piano il seno delizioso, come pure il lato B rotondo. La foto prima e il video poi hanno conquistato i followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Pioggia di complimenti, followers increduli: «Ma come è possibile?», lo scatto sbalorditivo

La gravidanza non ha lasciato traccia sul suo corpo di donna? Oltre un milione di like e centinaia  di complimenti: «È normale, visto che lei è una dea», ha scritto un utente; «Wow sei la perfezione», ha aggiunto un fan; «Sei bellissima», ha chiosato un altro ammiratore. In basso al post da capogiro anche il commento di un altro volto noto di Instagram: l’influencer Chiara Ferragni. Anche lei è diventata da poco mamma: dopo il piccolo Leone, la splendida moglie di Fedez ha dato alla luce Vittoria. “Come puoi avere questo corpo dopo un bimbo?”, le ha chiesto sorpresa la Ferragni. Ed è la sua una domanda che si sono posti un po’ tutti i followers. Leggi anche l’articolo —> Emily Ratajkowski Instagram, il bikini non riesce a contenere l’abbondante seno: «Irresistibile, sei la mia regina!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

(Emily Ratajkowski Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci pazzesca in verde: «Sei la fine del mondo», occhio al tatuaggio

Riviera romagnola pronta per la stagione: “Centinaia di prenotazioni, apriamo in maggio”