in

Emily Ratajkowski Instagram, la scollatura è da capogiro: «Sto per svenire!»

L’affascinante Emily Ratajkowski è una modella e attrice statunitense. Ha raggiunto la fama nel 2013 grazie alla sua apparizione nel video della canzone Blurred Lines di Robin Thicke. L’influencer da oltre 25 milioni di followers ha deciso di fare un regalino ai suoi ammiratori postando una sua foto decisamente “piccante”. Poche ore fa Emily Ratajkowski su Instagram ha fatto una strage di cuori con il outfit del giorno. La sua scollatura profonda ha completamente catturato la loro attenzione. Le sue curve esplosive sono uno spettacolo. Non c’è nulla da fare, è praticamente impossibile ignorare la sua etera bellezza. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Emily Ratajkowski

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, dedica al suo amico a 4 zampe: «Happy Birthday Colombo!»

Emily Ratajkowski Instagram: la scollatura è da capogiro

La bellissima Emily Ratajkowski su Instagram ha voluto condividere con i suoi followers una sua foto decisamente particolare. Nello scatto l’influencer indossa una maglietta bianca super aderente e scollatissima. Il suo generoso décolleté, che sembra voler esplodere da un momento all’altro, ha completamente catturato l’attenzione dei suoi numerosi ammirati. Anche il suo splendido viso non è passato inosservato: gli occhiali le conferiscono un’aria da segretaria molto sexy. La showgirl ha poi descritto così il suo post: «Drank coffee, zoomed with the @inamoratawoman team, zoomed with family, ate a tuna fish sandwich, did my makeup, read. Yes, almost all from bed. (Ho bevuto caffè, interagito con il team e con la famiglia, mangiato un panino al tonno, fatto il trucco, e letto. Sì, quasi tutto dal letto)».

View this post on Instagram

Drank coffee, zoomed with the @inamoratawoman team, zoomed with family, ate a tuna fish sandwich, did my makeup, read. Yes, almost all from bed.

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Followers completamente in estasi

La scollatura da capogiro di Emily Ratajkowski ha completamente incantato tutti i suoi followers. Il suo abbondante “davanzale” ha scatenato la loro immaginazione. Un fan le ha scritto: «Mi sento male» e un altro ha immediatamente ha aggiunto: «Al prossimo appuntamento dall’oculista ti accompagno io, ma se non ti guarda negli occhi lo picchio». Un follower le ha scritto: «La quarantena con te sarebbe il paradiso!» Infine, qualcuno ha concluso dicendo: «Sei illegale!»

Leggi anche –> Mercedesz Henger Instagram, allenamento “bollente” in casa: «Fisico pazzesco!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Emily Ratajkowski (@emrata)

hoara borsellini

Hoara Borselli Instagram, leggings neri e sguardo da pantera: «Bella più che mai!»

Coronavirus Task force medici

Coronavirus task force di 300 medici per le zone più colpite: bando urgente