in

Emily Ratajkowski Instagram, stratosferica senza veli: si copre solo con le mani

Tempo di ricordi per Emily Ratajkowski, top model e attrice statunitense, che su Instagram ha postato una serie di vecchi scatti risalenti a qualche anno fa. Un ritratto professionale, nello specifico, è davvero eccitante. Deve avere infiammato gli animi dei follower. Un post senza veli, preso da un backstage, che mostra la 28enne come ‘mamma l’ha fatta’. Corpo superlativo, seno coperto dalle mani, forme intriganti. Non ce n’è per nessuna…

Emily Ratajkowski

«Non ce n’è per nessuna», Emily Ratajkowski stratosferica senza veli su Instagram: si copre solo con le mani

Sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di oltre 25milioni di follower, Emily Ratajkowski si è concessa un momento di “celeste nostalgia”, come direbbe Riccardo Cocciante. L’avvenente attrice, che ha raggiunto la fama nel 2013 grazie alla sua apparizione in topless nel video della hit Blurred Lines di Robin Thicke, brano che ha conquistato la prima posizione nelle classifiche musicali di diversi paesi del mondo, ha postato una vecchia foto del 2018. Un’immagine che la ritrae ancora una volta in topless. Il décolleté è coperto dalle mani, si intravede lo slip. Sguardo ammiccante e posa hot hanno fatto il resto. Uno scatto che certamente non è passato in sordina. D’altronde è difficile restare indifferenti di fronte a tanta bellezza, sensualità ed eleganza. Mai volgare, né grezza. Non ci è dato leggere i commenti, trattandosi di una Instagram Story, ma siamo certi che la giovane sia stata sommersa da complimenti in privato.

Emily Ratajkowski

Super modella e attrice acclamata in tutto il mondo

Emily Ratajkowski accende la fantasia, fa sognare. Piace eccome. Il debutto da modella nel 2015, alla settimana della moda di New York, quando ha sfilato per Marc Jacobs, alla settimana della moda di Parigi per Miu Miu e alla settimana della moda di Milano per Bottega Veneta, Dolce & Gabbana e Versace. Ha collaborato con diversi designer su collezioni di borse e gioielli, arrivando a creare una propria linea di costumi da bagno, Inamorata. Dopo la moda il successo al cinema con il film L’amore bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher e interpretato da Ben Affleck.

View this post on Instagram

Tb

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

leggi anche l’articolo —> Emily Ratajkowski Instagram, foto spettacolare senza veli in bianco e nero: «Non esiste niente di più bollente!»

(Emily Ratajkowski Foto Instagram Profilo Ufficiale) 

 

 

Levante Instagram, solleva la veste e buca l’obiettivo: interno coscia in primo piano nella foto dal basso

benedetta mazza instagram

Benedetta Mazza Instagram, sfrontata in lingerie di pizzo: seni morbidi e sguardo fatale