in

Emma Marrone Instagram solo una pelliccia e un paio di collant, spaccata audace: «Pazzesca»

Ad Emma Marrone, conosciuta anche come Emma, pseudonimo di Emmanuela Marrone, cantante e produttrice, diventata famosa grazie al talent ‘Amici’ di Maria De Filippi, basta davvero poco per far rimanere senza fiato i fan. Qualche ora fa sul suo profilo Instagram la giovane, che si butta alle spalle un 2019 davvero faticoso a causa della malattia, ora vinta, che è tornata a bussare alla sua porta, ha pubblicato due post. Il dolce e l’amaro si potrebbe dire. Uno la mostra in tutta la sua disarmante bellezza; l’altro annuncia ai follower lo slittamento del concerto all’Arena di Verona, in programma il 25 maggio, con cui lei avrebbe dovuto festeggiare il suo compleanno.

Emma Marrone

«Pazzesca», Emma Marrone spaccata hot: solo una pelliccia e un paio di collant

Qualche ora fa su Instagram Emma Marrone ha postato un ritratto paradisiaco che la mostra a gambe aperte, quasi una spaccata, con addosso soltanto una pelliccia rosso fuoco, un paio di collant velati neri e dei tacchi vertiginosi. Capelli all’indietro, occhi profondi e sguardo intenso hanno fatto il resto. «Post muto» recita la didascalia che fa da corredo, preludio forse al messaggio successivo, con cui la nota cantante ha rivelato ai fan la notizia dello slittamento del suo maxi concerto. Quasi 60mila mi piace e centinaia di complimenti. I follower sono rimasti estasiati di fronte a tanto sex appeal: «Muti siamo noi di fronte alla tua bellezza», ha scritto un utente; «Comunque sei davvero stupenda», ha fatto eco un altro; «Post muto perché la foto parla da sola. Mi ha detto che sei una fi*a pazzesca», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Bella bella», «Meravigliosa», «Wow».

View this post on Instagram

/ post muto / Ph @fredjonny

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Rimandato il concerto del 25 maggio all’Arena di Verona: «Era inevitabile, ma è giusto così»

Meno di un’ora fa Emma ha pubblicato un altro post, che fa da corredo ad uno scatto che la ritrae sul palco nel pieno di un’esibizione. L’artista ha confermato il rinvio del concerto all’Arena di Verona che avrebbe dovuto aver luogo il prossimo 25 maggio: «Era inevitabile. Ma è giusto così perché ho a cuore la mia salute e la salute di tutti», ha scritto la giovane. Poi la cantante ha aggiunto: «Sono la prima ad essere dispiaciuta soprattutto perché so quanto lavoro c’è dietro un progetto e quante persone in questo momento non possono fare il proprio lavoro. Sono dispiaciuta perché immagino anche i vostri sacrifici per acquistare i biglietti e per essere sempre presenti. Ci rifaremo appena sarà possibile. E sarà ancora più bello». I fan non devono preoccuparsi troppo, l’evento non è cancellato. Per quanto riguarda i biglietti, Friends & Partner fa sapere che: «Tutti gli show sono rinviati, i biglietti acquistati rimangono validi, le nuove date verranno riprogrammate e comunicate entro e non oltre il 31 luglio 2020».

View this post on Instagram

Era inevitabile. Ma è giusto così perché ho a cuore la mia salute e la salute di tutti. Sono la prima ad essere dispiaciuta soprattutto perché so quanto lavoro c’è dietro un progetto e quante persone in questo momento non possono fare il proprio lavoro. Sono dispiaciuta perché immagino anche i vostri sacrifici per acquistare i biglietti e per essere sempre presenti. Ci rifaremo appena sarà’ possibile. E sarà ancora più bello. ❤️ ———————————————— A seguito delle misure disposte dalle autorità per l’emergenza covid-19, l’Arena di Verona e @friendsandpartners comunicano il rinvio di tutti gli eventi in programma nel mese di maggio. Tutti gli show sono rinviati, i biglietti acquistati rimangono validi, le nuove date verranno riprogrammate e comunicate entro e non oltre il 31 luglio 2020.

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

leggi anche l’articolo —> Emma Marrone balletto sensuale su Instagram: «Mi fai dubitare della mia eterosessualità»

(Emma Marrone Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

mirko camillas morto

Coronavirus, è morto Mirko “Zagor” fondatore dei Camillas: «Grazie per aver reso migliore questo mondo»

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto dopo il Gf Vip ‘viola’ le restrizioni: «Non ho resistito… È stato uno choc»