in

Emma Marrone balletto sensuale su Instagram: «Mi fai dubitare della mia eterosessualità»

Voce spettacolare e carattere ancora più unico, stiamo parlando della stupenda Emma Marrone. Ogni suo post è come un raggio di sole in queste giornate grigie, porta sempre una ventata di positività ed energia. Proprio ieri erano 10 anni dalla sua vittoria ad Amici, programma che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Un trampolino di lancio per una carriera che da quel giorno è stata sempre in salita. Non sono mancate le difficoltà, ma Emma ha tenuto testa sempre a tutto. Negli ultimi mesi aveva subito uno stop per combattere una battaglia contro il tumore da cui è uscita vincitrice e anche più forte di prima. Nessuno può fermare l’energia di Emma.

emma marrone


Leggi anche: Giulia De Lellis Instagram, piccolo incidente durante l’allenamento in casa: «Povero lato B!»

Emma Marrone e la musica

In questi giorni di reclusione Emma Marrone ha deciso di non fermarsi. La musica è sempre un alleato importante, soprattutto in momenti in cui tutto sembra andare storto, per questo lei non ha smesso. Qualche giorno fa ha pubblicato il suo nuovo singolo, “Luci Blu”, ed ogni occasione è buona per cantare insieme al suo pubblico. Proprio ieri sera ha deciso di organizzare una diretta su Instagram dove ne ha approfittato per interagire con i propri fan e cantare anche qualche pezzo live. Insomma, lei è una di quelle donne che riesce a vedere il bicchiere mezzo pieno e in tutto questo gran casino trova un’opportunità per legare ancora di più con i propri followers.

Il balletto sexy e i commenti

Non si ferma qui, qualche minuto fa ha pubblicato un video su Instagram che ha fatto battere il cuore di molti. In tenuta da palestra Emma si improvvisa ballerina e danza in modo sensuale sulle note di Beyonce. La didascalia del video dà grande energia: “Lunedì. Positività e ironia. Quando vi sentite giù fatevi un balletto. Vi giuro funziona”. Il post è stato molto apprezzato dal suo pubblico che nel giro di poco tempo l’ha sommersa di like e commenti molto positivi. “Sto dubitando della mia eterosessualità”; “Mi fai volare”; “Che figa che sei”; “Minchia che bona”; “Io ti adoro”; “Una Emma non bastava, guarda come ti muovi”; “Sei proprio molto sexy”.

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis Instagram, piccolo incidente durante l’allenamento in casa: «Povero lato B!»

elenoire casalegno

Elenoire Casalegno Instagram, fisico da sogno in costume: «Oggi sono volata in Thailandia»