in

Giulia De Lellis Instagram, piccolo incidente durante l’allenamento in casa: «Povero lato B!»

La bellissima Giulia De Lellis, classe 1996, è un personaggio televisivo italiano. Nel 2016 ha partecipato al programma di Canale 5 Uomini e donne e poi l’anno successivo al reality il Grande Fratello VIP. Da dopo queste esperienze, Giulia è diventata una nota influencer e attualmente si occupa di moda. Poche ore fa su Instagram Giulia De Lellis ha condiviso con i suoi followers un video decisamente particolare. La showgirl ha avuto un piccolo incidente mentre si allenava in casa. Per fortuna nulla di grave e il tutto si è concluso tra mille risate. Naturalmente i suoi ammiratori hanno immediatamente invaso il post di like e commenti.

Giulia De Lellis

Leggi anche –> Giulia De Lellis Instagram, sensuale sul letto manda baci ai fan: «Che bambolina!»

Giulia De Lellis Instagram: piccolo incidente durante l’allenamento in casa

La bellissima Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram ha postato un video decisamente interessante. L’influencer ha avuto un piccolo incidente durante il suo allenamento. Come si può ben vedere dal breve filmato, Giulia, dopo essersi scontrata con una palla da pilates, è letteralmente volata all’indietro ed è caduta sul pavimento atterrando sul suo lato B. La showgirl per fortuna non si è fatta nulla di grave, a parte un po’ di dolore. Il video poi si conclude con la De Lellis che scoppia a ridere. Gli occhi attenti dei fan però hanno notato una cosa molto particolare. L’ombra del ragazzo che stava riprendendo la scena sembrerebbe appartenere ad Andre Damante. È davvero così? Cosa stanno nascondendo ai followers? C’è stato un ritorno di fiamma? Per ora non è dato saperlo.

View this post on Instagram

Day 20 🧚🏼‍♂️ #andràtuttobene

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

La reazione dei followers

La maggior parte dei commenti dei followers di Giulia De Lellis sotto il suo post hanno un unico tema: Andrea Damante. Un fan ha scritto: «Damante nasconditi meglio» e un altro ha immediatamente aggiunto: «L’ombra del Dama!» In molti hanno commentato: «Senza parole… beccati in pieno!» Un follower ha fatto i complimenti ad Andrea per il video: «Bravissimo il Dama a filmare tutto». Inoltre, c’è chi ha individuato anche altri indizi che ricondurrebbero ad un loro eventuale ritorno di fiamma: «Ragazzi la stessa panca di vimini bianca è nelle storie del Dama!» A questo punto non resta che attendere una conferma o meno da parte della De Lellis e non solo.

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, selfie esplosivo in intimo: «Che bontà!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato Instagram, la mancanza dell’estetista si fa sentire: «Dalla principessa Leila a Chewbecca»

emma marrone

Emma Marrone balletto sensuale su Instagram: «Mi fai dubitare della mia eterosessualità»