in

Emma Marrone spopola su TikTok: i suoi balletti sono già in trend

Emma Marrone è sempre più bella e radiosa. Non è un segreto che la cantante per un lungo periodo ha dovuto combattere contro una malattia molto pesante, solo recentemente è riuscita a sconfiggerla del tutto e a tornare a sorridere. Un periodo non affatto facile, ma che una volta superato le ha regalato grandi gioie. Non si è mai lasciata abbattere, la sua musica e il suo sorriso hanno scaldato il cuore di moltissimi fan. Proprio in questi giorni Emma ha anche pubblicato il suo nuovo singolo “Latina”.

Emma Marrone Instagram, affascinante e malinconica sul bagnasciuga: «Sei stupenda!»

emma marrone

Emma Marrone nuovo singolo

Nel ultimo periodo Emma Marrone è diventata un esempio di donna forte in grado di superare qualsiasi ostacolo. Nonostante la malattia e i lunghi periodi “no”, la cantante non ha mai perso il sorriso e la sua innegabile tenacia. Proprio in questi giorni ha aperto il suo cuore durante un’intervista con il settimanale Grazia, dove ha raccontato la paura di ripiombare nel ciclo di cure, ospedali e visite mediche. Fortunatamente il peggio è passato e ora puoi riprendere in mano la sua vita. Non ha fatto passare neanche un giorno ed eccola tornare in grande stile con il suo nuovo brano “Latina”. Un singolo che è un elogio all’estate e all’amore. Il brano sta già spopolando sui social, merito principalmente dei balletti sensuali di Emma Marrone.

emma marrone

Il balletto di TikTok

La cantante al passo con i trend dei giovani ha preparato un balletto di TikTok sul suo ultimo brano. Movenze delicate e sinuose che hanno messo alla prova il pubblico. Nel giro di pochissimo tempo è diventata un trend del noto social network e il brano ha spopolato ovunque. Emma festeggia questi piccoli successi sfoggiando un look strabiliante. In una delle sue stories Instagram si mostra con i capelli lisci perfetti, la didascalia afferma: “Non mi facevo la piastra dal 97″. Inutile dire che in questa foto Emma è semplicemente incantevole. Una dea con la voce da usignolo. Il suo sorriso è una qualcosa di contagioso, come la sua energia. Non ci stupisce che ogni suo brano in breve tempo diventa un successo. >>I gossip di UrbanPost

Caterina Balivo

Caterina Balivo Instagram, senza trucco, avvolta nella felpa: svela ai fan quando tornerà in tv

Verona, Pompiere tenta di salvare un 24enne: la corrente dell’Adige lo trascina per 16 Km