in

Emma Marrone Instagram, affascinante e malinconica sul bagnasciuga: «Sei stupenda!»

Dopo la vittoria della nona edizione di Amici Di Maria De Filippi, la carriera di Emma Marrone ha letteralmente preso il volo. La cantante ha collezionato un successo dopo l’altro, fino ad arrivare al famoso palco del Festival di Sanremo. Il 25 ottobre 2019 è uscito il suo ultimo album intitolato Fortuna e ora Emma è pronta a tirar fuori un nuovo singolo intitolato Latina. La nuova canzone uscirà il 28 Agosto 2020 e l’artista ha pensato bene di comunicare la data ai suoi fan con un post social affascinante e malinconico al tempo stesso. Lo scatto su Instagram di Emma Marrone ha completamente catturato l’attenzione dei followers, i quali hanno immediatamente lasciato un like o un commento.

Leggi anche –> Emma Marrone, amore a gonfie vele con Nikolai Danielsen, baci appassionati a Positano

Emma Marrone

Emma Marrone Instagram: affascinante e malinconica sul bagnasciuga

Poche ore fa su Instagram Emma Marrone ha pubblicato una sua foto molto, ma molto interessante. Nello scatto Emma è stata immortalata in ginocchio sul bagnasciuga con indosso un costume intero seminascosto da una camicia gialla. L’atmosfera della foto è qualcosa di surreale, per non parlare dell’espressione malinconica di Emma. Lo scatto non è passato minimamente inosservato. I suoi fan hanno liberato la loro fantasia nei numerosi commenti. La cantante ha descritto così il suo post: «Menomale se la porta il vento questa malinconia…Latina/28 Agosto». Che dire? Fra pochi giorni i suoi fan potranno lasciarsi incantare dalla sua voce grazie a questa nuova canzone.

La reazione dei followers

Emma Marrone ha ricevuto una marea di complimenti. Lo scatto artistico della cantante in riva al mare ha scatenato la fantasia dei followers. Un fan le ha scritto: «Ma quanto sei bella?» Un altro ha commentato: «Tesoro sei stupenda…spacchiamo tutto fra tre giorni». Un follower, dopo aver letto la descrizione della foto, le detto: «Quando al 28 conosceremo tutto il testo grazie a questi spoiler» e un altro ha aggiunto: «E poi tutte queste parti della canzone sono pazzesche». La naturale bellezza di Emma non passa mai inosservata: «La perfezione!» Infine, un ammiratore ha commentato: «Da infarto…mamma mia quanto sei bella!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Emma Marrone (@real_brown)

briatore covid

Briatore ricoverato per Covid, condizioni serie: altri 52 positivi al Billionaire

Michele Misseri ricoverato

Michele Misseri da settembre fuori dal carcere? L’ira della figlia Valentina