in

Giulia De Lellis Instagram, look originale per prendere il sole: «Che dea!»

L’influencer Giulia De Lellis su Instagram continua a stupire i suoi oltre 4 milioni di followers con degli scatti pazzeschi. L’ex volto noto di Uomini e Donne mentre prende il sole circondata dall’affetto dei suoi amici a quattro zampe è qualcosa di indescrivibile. L’outfit però scelto dalla Giulia per godersi una giornata al sole è del tutto originale. L’influencer in lingerie ha completamente catturato l’attenzione dei suoi numerosi followers. La showgirl, grazie al costante allenamento in palestra, ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di like e commenti.

Leggi anche –> Andrea Damante conferma la crisi con Giulia De Lellis: «Abbiamo bisogno di un attimo»

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis Instagram: look originale per prende il sole

L’ex volto noto di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi ammiratori con un post a dir poco sensazionale. La showgirl ha descritto così lo scatto: «Me, my puppies and my new lingerie (Io, i miei cuccioli e la mia nuova lingerie)». La bella Giulia ha deciso di prendere il sole in intimo (vai al post). Nella foto l’influencer è stata immortalata comodamente sdraiata su un divano bianco mentre si lascia baciare dai raggi del sole circondata dall’amore dei suoi cagnolini. Anche la sua espressione non è passata inosservata: lo sguardo nascosto da un paio di occhiali da sole rende l’intera immagine misteriosa e accattivante.

giulia de lellis

I numerosi commenti dei followers

Giulia De Lellis con la sua foto in lingerie ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori. Un fan le ha detto: «Tu chiamale se vuoi emozioni» e un altro ha aggiunto: «Sei uno spettacolo Giulia!» I complimenti per l’influencer sembrano essere infiniti: «Bellissima dentro e fuori, non finirò mai di dirtelo» e ancora: «Bella come il sole!» In molti hanno commentato: «Bellissima… la Dea Venere è tra noi!» Infine, un follower monello, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, ha concluso scrivendo: «Vedo male o ha un tatuaggio proprio là?» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

antonella mosetti coronavirus

Antonella Mosetti positiva al Coronavirus: «Ecco il segnale di allarme che mi ha spinto a fare il tampone»

briatore covid

Briatore ricoverato per Covid, condizioni serie: altri 52 positivi al Billionaire