in

Shaila Gatta Instagram, il selfie allo specchio è da capogiro: «La perfezione!»

La velina mora di Striscia la Notizia, Shaila Gatta, continua ogni giorno a stupire i suoi oltre 653 mila followers con degli scatti a dir poco da capogiro. Poche ore fa ha pensato di scattarsi un selfie allo specchio decisamente spettacolare. La showgirl, grazie al costante allenamento fisico, ha un corpo a dir poco perfetto. Le sue curve sono da sballo e ogni volta catturano l’attenzione dei numerosi followers. Nel suo ultimo post su Instagram Shaila Gatta in costume è qualcosa di indescrivibile. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di like e commenti.

Leggi anche –> Shaila Gatta Instagram indescrivibile tra le onde, quanto è “tosta” di schiena: «Questa foto parla da sola»

Shaila Gatta

Shaila Gatta Instagram: il selfie allo specchio è da cardiopalma

Questa volta Shaila Gatta su Instagram si è davvero superata. Le basta davvero pochissimo per risultare irresistibile. Nel suo ultimo post la velina di Striscia la Notizia indossa un costume a due pezzi microscopico che mette in risalto il suo corpo super scolpito e la sua pelle super abbronzata. I suoi addominali sono talmente perfetto da sembrare scolpiti nel marmo. Davanti a tanta meraviglia i suoi ammiratori hanno completamente perso l’uso della ragione e ora aspettano con ansia la nuova stagione del TG satirico di Canale 5 per poterla ammirare ogni sera in Tv mentre balla insieme a Mikaela Neaze Silva.

La reazione dei followers

Ogni volta Shaila Gatta continua a ricevere una marea di complimenti. Un fan le ha detto: «Sempre più bella» e un altro ha aggiunto: «Bellezza incantevole e fisico mozzafiato!» In molti, dopo aver osservato per bene la location della foto, ovvero un campeggio, hanno scritto: «La roulotte, la tenda veranda, il telo verde fissato a terra con i picchetti, tutto ciò è pura poesia!» Un follower è rimasto stregato dalle sue “grazie”: «La numero uno» e un altro ha precisato: «Che fisico perfetto e invidiabile». Infine, un ammiratore ha commentato: «Sei e sarai sempre l’unico motivo per cui accendo la tv tutte le sere!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Shaila Gatta (@shaylinka)

Matteo Salvini

Klaus Davi a Matteo Salvini: “Molla gli sfigati e vieni con me a citofonare ai boss della ‘Ndrangheta”

nunzia de girolamo instagram

Nunzia De Girolamo ‘rigata’ dall’acqua in riva al mare, pelle ambrata: «La quintessenza della donna»