in

Emma Marrone, amore a gonfie vele con Nikolai Danielsen, baci appassionati a Positano

Sembra andare a gonfie vele la storia d’amore tra Emma Marrone ed il nuovo fidanzato, modello ventinovenne Nikolai Danielsen. La coppia si é conosciuta nel 2019 ma i problemi di salute della Marrone hanno fatto sì che la cantante prendesse un po’ di tempo per concentrarsi su se stessa. Le priorità sono cambiate a distanza di un anno. Emma Marrone ora é guarita e può dedicarsi a ciò che prima sembrava solo una “perdita di tempo”. Emma e Nikolai sono stati paparazzati insieme al largo di Positano in atteggiamenti intimi ed inequivocabili.

Emma Marrone fidanzato

>> Leggi anche: Mila Suarez “irresistibile” su Instagram, scatto in bianco e nero: «Pura poesia!»

Emma Marrone nuovo fidanzato, baci e passione al largo di Positano

In un  post recente su Instagram, la giudice di X Factor scrisse: «Le cose accadono. A volte ci vuole un po’ più di tempo e bisogna avere tanta pazienza», sembra tanto una “ammissione di colpa”. Superati i problemi di salute, ora Emma non ha più paura ad assecondare i suoi sentimenti e pare che il modello norvegese sia quello giusto, capace di riscattare anni di delusioni. Entrambi sono molto riservati e preferiscono vivere la storia lontano dai riflettori, da nessuna delle due parti é arrivata la comunicazione ufficiale.

View this post on Instagram

A day well spent 🚣‍♂️

A post shared by Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) on

>> Leggi anche: Mercedesz Henger pubblica su Instagram le foto del compleanno, sembra una “Barbie”: «Meravigliosa creatura»

Emma Marrone fidanzato, modello norvegese di Giorgio Armani e Dolce & Gabbana

Nelle foto pubblicate su Diva e Donna, Emma e Nikolai appaiono in atteggiamenti intimi, tra baci appassionati e teneri sguardi. Fisico mozzafiato quello del giovane modello che mette in mostra muscoli scolpiti e addominali da urlo. In alcuni scatti si vede che la cantante spalma la crema sulle spalle del modello e viceversa. Ma chi é Nikolai Danielsen? Il giovane 29enne ha iniziato la carriera lavorativa come pugile professionista. Dopo aver vinto diversi campionati, ha lasciato il mondo sportivo in seguito alla morte del suo allenatore. Grazie al fisico statuario, Nikolai viene ingaggiato dalle maison più famose tra cui Giorgio Armani, Dolce e Gabbana e Tom Ford. Visto le delusioni passate, possiamo fare ad Emma un grande in bocca al lupo e augurarle che questa sia la volta buona!

Riapertura scuole, il virologo Crisanti: «Più che i banchi servono i tamponi»

Billionaire chiuso, Briatore contro il sindaco di Arzachena: “La gente balla nei bar, ho le prove video”