in

Mercedesz Henger pubblica su Instagram le foto del compleanno, sembra una “Barbie”: «Meravigliosa creatura»

Mercedesz Henger pubblica su Instagram alcune scatti del festeggiamento dei suoi 29 anni appena compiuti, per la precisione lo scorso 18 agosto 2020. Nessuna festa lussuosa o posti esclusivi, la figlia di Eva Henger ha preferito trascorrere alcune ore assieme alle persone a lei più vicine, alcuni buoni amici ed il fidanzato Luca Peracchi. Mercedesz appare su Instagram come una bambolina vestita di bianco, perfetta e sorridente proprio come una Barbie.

>> Leggi anche: Nina Moric furiosa con Corona: «Carlos è una macchina da soldi. Orrore»

Mercedesz Henger su Instagram, perfetta come una bambola: «Meravigliosa creatura»

Mercedesz Henger, su Instagram @Mjmemi ha festeggia il suo 29esimo compleanno a “El Carniciero“, famoso locale per la movida milanese in zona Garibaldi. Nell’ultimo post la bella influencer racchiude una serie di scatti che raccontano la sua serata. Vestita di bianco, in tinta con i capelli, Mercedesz brinda insieme agli amici e bacia il suo Lucas Peracchi. Ad incorniciare la coppia, una vetrata colorata che raffigura la Madonna e una serie di ceri,  sembra di stare in una chiesa. Vorranno comunicarci qualcosa? Un compleanno semplice fatto di buon cibo e ottimi amici, la didascalia dice: «Alcuni scatti del mio compleanno. Questanno ho festeggiato il mio compleanno due sere di fila, il che vuol dire semplicemente che ho mangiato due torte. Grazie a tutti, vi voglio bene!»

Mercedesz Henger Instagram

>> Leggi anche: Nuovo bacio per Belen, la soap opera argentina continua: «Lui? Il sensibile e palestrato parrucchiere»

Mercedesz Henger Instagram, compleanno semplice tra buon cibo e pochi amici

Sotto lo scatto tantissimi auguri e migliaia di likes, circa ottomila. Il profilo Instagram di Mercedesz é seguitissimo, conta circa 726mila follower che non esitano a lodarla sotto ogni post pubblicato. Tra i commenti di auguri si legge: «Sei la numero uno, hai due occhi meravigliosi», «Sei stupenda, meravigliosa creatura», «Vestita cosi sembri una Barbie!» e «Sei uno splendore, proprio come tua mamma!». Sembra ormai lontana anche la crisi che qualche mese fa investì la coppia che ora sembra più solida che mai. Chissà se ora, a tempesta finita, stanno pensando di fare il grande passo!

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Sara Corsini

Nina Moric Fabrizio Corona

Nina Moric furiosa con Corona: «Carlos è una macchina da soldi. Orrore»

Covid, il bollettino di oggi: impennata di attuali positivi, +654