in

Mila Suarez “irresistibile” su Instagram, scatto in bianco e nero: «Pura poesia!»

La bella modella, indossatrice ed influencer Mila Suarez ha postato poche ore fa uno scatto irresistibile sul suo profilo Instagram. Classe ed eleganza da vendere, la bella showgirl ha fatto impazzire il vasto popolo di follower, quasi 300mila. Gli utenti più accaniti, estasiati, commentano: «Sei la stella più bella dell’universo!» Niente da aggiungere, una bellezza da togliere il fiato. Lo scatto, in bianco e nero, potrebbe tranquillamente essere una campagna fotografica, una di quelle che si trovano nei giornali di moda più In. «Sei una dea irresistibile» scrive un utente, «Un bronzo di Riace» replica un altro.

View this post on Instagram

Per rispetto ascolto tutto ciò che mi dicono . Per coerenza faccio solo ciò che voglio .🖤

A post shared by Mila Suarez🧿 (@mila.suarez_) on

>> Leggi anche: Nuovo bacio per Belen, la soap opera argentina continua: «Lui? Il sensibile e palestrato parrucchiere»

Mila Suarez Instagram, foto bollente scatena i fan

Una bellezza divina che lascia senza parole, quella di Mila Suarez. L’ultimo scatto pubblicato é in bianco e nero e sembra un servizio fotografico di Vogue. Nulla che debba invidiare alle super top model, Mila é esplosiva. La bella modella é seduta per terra, sul bordo di una bellissima piscina. Il fotografo ha saputo cogliere l’attimo, la posa é perfetta, capelli al vento e testa inclinata all’indietro fanno sembrare tutto magico. Mila é semplice, indossa un costume nero che contiene a stento le sue forme e vertiginosi tacchi alti, fantastica! Sotto il post, la bella Suarez scrive: «Per rispetto ascolto tutto ciò che mi dicono, Per coerenza faccio solo ciò che voglio».

Mila Suarez Instagram

>> Leggi anche: Mercedesz Henger pubblica su Instagram le foto del compleanno, sembra una “Barbie”: «Meravigliosa creatura»

Mila Suarez Instagram, uscita dalle pagine di Vogue: «Sei una dea irresistibile»

Il post ha raccolto centinaia di commenti  e quasi quattromila likes. Tantissime le risposte dei fan più ammirati, si legge: «Dovevo essere io il tuo Alex Belli», in riferimento al suo ex fidanzato, «Una bellezza mediterranea, sei naturale, complimenti», «Il paradiso più bello di tutto l’universo» e «Mila, per te il tempo migliora!». Dopo la burrascosa relazione con Fabrizio Corona, e la fine della controversa storia con l’attore Alex Belli, terminata nel 2018 dopo un presunto tradimento da parte del bell’attore, chi sarà il prossimo fortunato ad averla al suo fianco? Staremo a vedere!

Covid, il bollettino di oggi: impennata di attuali positivi, +654

Daniele Mondello

Daniele Mondello riconosce le scarpette blu di Gioele: «Gliele ho comprate io»