in

Erica Piamonte si è fidanzata, la foto del bacio su Instagram: «Fai solo ridere!»

Erica Piamonte influencer seguita e ammirata sui social, fa spesso parlare di sé. Solitamente sono le sue foto provocanti e bollenti ad attirare l’attenzione, ma questa volta no. Il suo post su Instagram di solo qualche ora fa ha lasciato tutti senza parole scatenando anche l’ira degli haters. La bella Erica negli ultimi mesi è stata al centro dei gossip per la sua relazione con la collega e amica Taylor Mega. Si è fatto un gran discutere di questa storia d’amore ed ora sono rimasti tutti di stucco nel vedere che l’influencer ha un nuovo amore. Qualcuno che sicuramente nessuno si sarebbe aspettato.

erica piamonte instagram

Erica Piamonte e le sue love stories

Erica Piamonte si è fatta conoscere partecipando al Grande Fratello e tra le mura della casa era già uno dei personaggi più amati. E’ proprio all’interno del programma che ha fatto coming out dichiarandosi bisessuale. A detta dell’influencer questo è stato un grosso shock per i genitori che fino a quel momento erano ignari dell’orientamento sessuale della figlia. Successivamente, per diversi mesi, ha avuto una relazione segreta con Taylor Mega. La storia si è distrutta quando la bella bionda si è fatta vedere in compagnia di un’altra donna, Giorgia Caldarulo. Una ferita per Erica molto profonda, ma finalmente sembra essere riuscita a superare la cosa. Per ogni cuore infranto c’è sempre un nuovo amore pronto a consolarlo ed è proprio il caso dell’influencer.

erica piamonete alessandro di cicco


Leggi anche: Valentina Ferragni Instagram, “quadrata e senza punto vita” in bikini: lei ‘asfalta’ ogni critica

La nuova fiamma

Era da un po’ che si parlava della nuova fiamma di Erica e finalmente arriva la conferma, proprio dal suo profilo Instagram. L’ex gieffina ha condiviso una foto mentre bacia il suo nuovo fidanzato, Alessandro Di Cicco. Si tratta di un ragazzo che per mestiere fa il fotografo, occhi scuri e moro. Sono rimasti tutti sconvolti nel apprendere che per il momento Erica ha chiuso con le donne e ha invece ritrovato la gioia tra le braccia di un uomo.  “Sto provando qualcosa di MAI provato prima e sono felice”, è la didascalia della foto. I fan hanno gioito con lei, mentre gli haters hanno dato il loro peggio. “Non parlare subito di amore, l’amore è un’altra cosa”; “Ma non ti piacevano le donne?”; “E’ arrivato Mark Caltagirone”; “L’amore è proprio cieco…”; “Ma la storia con Taylor era finta?”; “Cara, fai solo ridere!”.

Leo Gullotta

Leo Gullotta: «Le Sardine sono una speranza dopo un 2019 brutale»

Morte Mattia Mingarelli, famiglia contraria all’archiviazione: traccia di sangue nel rifugio dove fu visto per l’ultima volta