in

Erica Piamonte Instagram, addominali scolpiti e un lato B che fa sognare: «Che bonazza»

Labbra carnose, fisico spettacolare e quel suo adorabile accento toscano, stiamo parlando della bellissima Erica Piamonte. Questa quarantena sarebbe mille volte più pesante se non ci fosse lei a tenerci compagnia. Il suo account Instagram ci ha regalato tantissimi video e foto interessanti, proprio come l’ultimo scatto. La bella influencer si è fatta conoscere partecipando al Grande Fratello e da quel giorno nessuno l’ha più dimenticata. Nell’ultimo periodo si è parlato molto della sua vita privata e il motivo principale è stata la sua relazione con la collega Taylor Mega. Le due sono passate da grandi amiche ad amanti. Una love story che però non ha funzionato, minando un po’ il rapporto.

Erica Piamonte


Leggi anche:Martina Nasoni Instagram, eccitante in lingerie di pizzo tra i fornelli: «Oggi fai fare pensieri ‘cattivi’»

Erica Piamonte e Instagram

Erica Piamonte in questa quarantena ha regalato grandi sorrisi al suo pubblico. Nonostante la situazione e i momenti no, non si è mai lasciata abbattere e ha deciso, come molte sue colleghe, di sfruttare il momento per stringere ancora di più il legame con il suo pubblico. L’influencer ha organizzato diversi workout caserecci per mostrare ai fan come mantenersi in forma da casa. Ci ha regalato consigli di bellezza e segreti sulla sua routine. L’abbiamo seguita nell’intimità della sua casa e delle sua abitudini e ci siamo innamorati sempre di più di questa bella toscana.

La foto sensuale e i commenti

La bella influencer sa come mandare fuori di testa il suo pubblico, in queste ore ha pubblicato una foto davvero piccante. La vediamo in giardino con indosso dei pantaloni molto aderenti e un maglioncino molto corto. Addominali che spuntano da sotto la maglia e l’ombra del suo fondoschiena che fa sognare. Erica è semplicemente stupenda. Una bellezza fuori dal comune. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo lo scatto abbia conquistato tantissimi like e altrettanti commenti molto positivi. Insomma, Erica con questa foto ha fatto un successo clamoroso.  Tutti pazzi di lei. “Fisico sempre al top”; “La tua ombra riflessa tra le rocce indossa un bel perizoma”; “Che bonazza”; “Sei stupenda come sempre, questa quarantena ti ha fatto proprio bene. Complimenti”. –> altri gossip

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram, stratosferica nel body attillato, non ce n’è per nessuna: «Ciaone proprio…»

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram, top a metà seno e curve esplosive: «Che corpo incredibile!»