in

Fabiola Cimminella Instagram, foto post-doccia con indosso solo un asciugamano: «Stupenda»

Movenze sensuali, sguardo ammaliante e fascino unico, stiamo parlando della stupenda Fabiola Cimminella. In questi giorni ha pubblicato una serie di post su Instagram davvero da capogiro, ma con l’ultima foto ha superato se stessa. L’abbiamo conosciuta qualche anno fa quando partecipò a Temptation Island nei panni della tentatrice, ovviamente. Il fascino della seduttrice è una capacità innata che, a giudicare dalle sue foto su Instagram, le è rimasta. Il noto reality di Mediaset è stato un trampolino di lancio per lei, perché Fabiola è anche una talentuosa ballerina. L’abbiamo vista all’opera in programmi come Made in Sud. Oggi la sua popolarità prosegue su Instagram dove conta quasi trecento mila followers e da poco è anche uscito il suo libro, “L’amore rende belli”.

fabiola cimminella


Leggi anche: Elisabetta Gregoraci Instagram esagerata, avvolta solo da un maglione: ex tronista ‘perde la testa’

Fabiola Cimminella e la quarantena

La quarantena è un po’ meno pesante con l’aiuto di Fabiola Cimminella. Lei, come altre influencer, approfittano del periodo per tenere sempre più attivi i loro profili. C’è chi si dedica alla cucina; chi a tutorial sul fitness e qualcun altro a consigli di bellezza. Fabiola ci porta con se nel quotidiano della sua vita. L’abbiamo vista in momenti di complicità con il suo partner, Daniele Muscariello, e altri in cui, come molti di noi, non ha voglia di fare niente. Proprio qualche ora fa invece ci ha mostrato come ha approfittato delle giornate di sole per abbronzarsi un po’ in terrazza.

La foto piccante e i commenti

Una cosa importante e forse la preferita dai fan sono le sue foto più piccanti del solito. Ultimamente il suo profilo Instagram è davvero ricco di questo tipo di scatto. L’ultimo post ha fatto battere il cuore di moltissimi fan. Si tratta di un scatto rubato subito dopo la doccia. Fabiola indossa un asciugamano sui capelli e uno sul corpo. Il modo con cui lo porta mette in risalto il suo seno. Neanche l’asciugamano riesce a coprire la forma del suo bellissimo seno. Nel giro di poco sono tutti impazziti per lei e le hanno lasciato tanti commenti positivi. “Tette in vista”; “Sei stupenda”; “Complimenti, uno sguardo e due occhi incantevoli”; “Splendida”; “Wow, che foto incantevole”; “Che f****a”.

Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni Instagram, provocante sul tapis roulant: «Guarda come ballano!»

coronavirus news

Coronavirus, Brusaferro (Iss): «Misure funzionano, ora deve iniziare la discesa»