in

Fabiola Cimminella Instagram, giacca aperta e sotto nessun reggiseno: «Sei divina!»

Un fascino un po’ da bambina e un po’ da seduttrice, stiamo parlando della stupenda Fabiola Cimminella. Il suo ultimo post ha sciolto più di un cuore: una foto davvero stupenda che ha collezionato subito tanti like. Si è fatta conoscere nella seconda edizione di Temptation Island dove si è distinta tra le tentatrici, come non potrebbe con il fisico e lo charme che si ritrova. Fabiola è anche una talentuosa ballerina e lo ha dimostrato in diversi programmi Mediaset tra cui Made in Sud. Oggi la sua popolarità prosegue su Instagram dove conta quasi trecento mila followers e da poco è anche uscito il suo libro, “L’amore rende belli”.

fabiola cimminella


Leggi anche: Sara Croce Instagram, irresistibile in babydoll: «Sensualità allo stato puro!»

Fabiola Cimminella e la quarantena

Anche la bella Fabiola Cimminella, come molte sue colleghe, ha deciso di sfruttare questa quarantena forzata per stringere ancora di più il legame con i suoi followers. In questi giorni ci ha portato nell’intimità della sua vita domestica. L’abbiamo seguita nella sua avventura di coppia con Daniele Muscariello e ci siano innamorati dei suoi consigli di bellezza. Proprio in queste ore tramite le sue stories Instagram ha regalato alcuni suggerimenti per mantenere una buona circolazione sulle gambe e non solo. Fabiola ha anche pubblicato una foto che ha lasciato tutti i fan senza fiato. Uno spettacolo davvero stupendo.

Lo scatto sensuale e i commenti

“Da bambine lo facevate? Io si! Il mio gioco preferito era vestirmi e truccarmi da grande. Ammetto che lo faccio ancora soprattutto in questi giorni chiusa in casa… mi aiuta a  sentirmi sempre bella positiva ed energica”, questa è la didascalia che accompagna l’ultimo post di Fabiola. Parole che un po’ ci commuovo e un po’ ci spronano a fare qualcosa per rimanere positivi, poi lo sguardo si perde nella stupenda scollatura dell’influencer. Nella foto vediamo Fabiola seduta sul divano con indosso un tailleur rosa e azzurro stupendo. A rendere la foto ancora più bella c’è il dettaglio che sotto la giacca non indossa nulla. Inutile dire che i fan sono impazziti per questo scatto. “Wow, sei meravigliosa”; “Super donna, che stile”; “Sei molto affascinante”.

Angela Celentano vittima di qualcuno che conosceva, Roberta Bruzzone: «Non credo serva cercare molto lontano»

Coronavirus in Italia: superati i 50mila casi, oggi 793 morti