in

“Ma che hai fatto!” 28enne si trasforma per essere identica alla famosa Star americana

A volte succede che l’ammirazione per una star possa divenire così morbosa da trasformarsi in una vera ossessione. E quando ci sono di mezzo le ossessioni le esagerazioni sono dietro l’angolo. E’ quello che è successo ad una ragazza americana di 28 anni, già conosciuta come modella “curvy”. Il suo caso è tanto eclatante che si è guadagnato un servizio sul noto tabloid britannico The Sun. (segue dopo la foto)

La 28enne di Portland è talmente ossessionata dall’assomigliare alla sua star preferita che ha modificato il suo aspetto, il suo guardaroba e persino quello del suo ragazzo, per farlo assomigliare al boyfriend della sua amata. Insomma, c’è da impazzire nel seguirla. Non solo ha rivoluzionato il suo corpo, ma ci ha dato dentro anche con il look: un guardaroba immenso (chissà quanto le è costato…) per risultare agli occhi dei fan in tutto e per tutto identica alla sua “ossessione”. (segue dopo la foto)

Sammy Krieger, 28 anni, afferma di essere di gran lunga la più grande fan di Kim Kardashian. Inoltre, ritiene che il suo fidanzato Luxury Jones sia proprio come il marito rapper di Kim, Kanye West: insomma loro due sono una coppia perfetta. Sammy ricrea alcuni dei look più iconici di Kim K, condividendo queste foto e video con i suoi 2,7 milioni di follower su Instagram, ma ammette di avere “un po’ di reazioni negative dalla comunità di ragazze curvy”. L’aspetto e l’estetica generale di Sammy – “street style, con una sottile atmosfera di lusso” – ricorda deliberatamente il guardaroba di Kim K. “Adoro i Kardashian”, ha detto Sammy. (segue dopo la foto)

A proposito del clan Kardashian Sammy pensa “che tutti abbiano personalità davvero uniche con cui mi piace relazionarmi. Adoro la professionalità di Kim – ha confessato al Sun – e il modo in cui è diventata la donna che è oggi con la sua famiglia e la sua attività. Quindi mi sento sempre profondamente onorato quando qualcuno dice che assomiglio a Kim o ad una versione ‘grassa’ di Kylie”, ha detto al tabloid britannico. Sammy è un grande fan di Keeping Up with The Kardashians, reality che dura da 14 anni e 20 stagioni, ed ha confessato di essere molto triste nel vederlo arrivare alla fine. (segue dopo la foto)

Ma Sammy mira molto in alto. Con la sua trasformazione nella sosia di Kim, spera di avere lei stessa l’opportunità di partecipare ad un reality. Ha detto: “Mi piacerebbe molto il mio reality show. Penso che sarebbe divertente. Il mio ragazzo ha decisamente un atteggiamento da Kanye West a volte. Si sente come se fosse molto più ‘gangster’ di Kanye. Il suo nome è Luxury Jones”. (segue dopo la foto)

“E mi piace copiare lo stile di Kim perché è molto trendy e al passo con gli ultimi stili di moda”, ha aggiunto. Sammy è orgogliosa delle sue curve più grandi della vita, ma è spesso aspramente criticata da altre donne nella comunità delle taglie forti che la considerano “indegna” di stare tra le curvy. “Mi identifico sicuramente come plus-size”, ha detto Sammy.

Infermiera risponde a volantino negazionista

Infermiera risponde ad un volantino negazionista: «Non venire in ospedale, non ti meriti le nostre cure»

Covid, il bollettino di oggi: 28.337 nuovi casi, 562 decessi, 3.801 in intensiva