in

Federica Pellegrini Instagram dopo l’allenamento, follower: «Oddio, lo vuoi un po’ di grasso?»

Dopo lo sblocco del lockdown Federica Pellegrini, nuotatrice italiana specializzata nello stile libero, di cui è la primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m, ha ripreso ad allenarsi. La campionessa, molto attiva sui social, ha pubblicato qualche ora fa uno scatto che la mostra dopo una nuotata con tanto di completino sportivo e turbante in testa. A colpire i follower l’eccessiva magrezza della 31enne, che oggi ha un solo obiettivo in testa: trionfare alle Olimpiadi di Tokyo rimandate al 2021 per la pandemia Covid-19 che ha messo in ginocchio il mondo.

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini Instagram, insetto asiatico si posa sulla guancia: «Altro che coccinella…»

federica pellegrini

Federica Pellegrini Instagram dopo l’allenamento, follower: «Oddio, lo vuoi un po’ di grasso?»

Al settimanale ‘Gente’ Federica Pellegrini ha parlato degli allenamenti dopo lo stop forzato: «L’ansia più grande durante la quarantena era di non riuscire a tornare a regime. In tutta la mia carriera non mi ero mai fermata per sei settimane e nel nuoto anche uno stop di uno, due giorni è determinante. Ma quell’ansia si è dissipata appena ho toccato l’acqua», ha confidato l’atleta, che ha aggiunto: «Nel 2021  avrò 33 anni e magari in questi mesi emergerà un’atleta più giovane che avrà davanti un anno intero per prepararsi. Ma non penso ai limiti, ho ripreso da subito l’allenamento intensivo. La mattina sono in piscina e il pomeriggio in palestra». Ha le idee chiare su cosa farà dopo la Divina: «Dopo i Giochi mi prenderò un anno sabbatico per viaggiare e poi desidero una famiglia bella come la mia. Penso alla maternità come a un dono. Ma non avrei mai messo al mondo un bambino prima dei trent’anni», ha confessato sempre a ‘Gente’ la campionessa.

«Quanto sei magra però…» utenti all’attacco

Ma veniamo all’ultimo scatto pubblicato poco fa su Instagram, che mostra Federica Pellegrini con costume a top e leggins sportivi a tre quarti. Turbante in testa e piedi scalzi per la giovane, che mostra con disinvoltura gli addominali scolpiti. Quasi 28mila like e numerosi complimenti: «Che fisico», ha scritto un follower; «Scultorea la nostra regina», ha fatto eco un altro; «Sei bellissima», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sei conturbante», «Che fisicata», «Stupenda proprio». Diversi utenti però hanno sottolineato la magrezza della campionessa, ritenuta da alcuni eccessiva. In calce al ritratto realizzato in piscina a Verona decine di commenti come «Ma il grasso non esiste?», «Oddio tiratissima», «Fede, lo vuoi un po’ di grasso?», «Quanto sei magra però». La nuotatrice non ha replicato alle accuse: voi che ne pensate?

View this post on Instagram

Oggi ho bisogno della scaletta 🤪🤪

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini Instagram: «fiocco azzurro» per la campionessa del nuoto

(Federica Pellegrini Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

martina stella tiktok

Martina Stella TikTok, video divertenti di mamma e figlia alle prese con lezioni online: «Siete le mie eroine!»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, avvinghiata a Lucas Peracchi su una panda 4×4 in campagna: «Daje tutta…»