in

Federica Pellegrini Instagram, foto grintose nell’ultimo servizio: irresistibile

Federica Pellegrini in posa per ‘Donna Moderna’. La Regina del nuoto ha lasciato a bocca aperta i suoi fedelissimi con alcuni scatti su Instagram da capogiro. Fisico statuario quello dell’atleta specializzata nello stile libero, di cui è la primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m. Capelli biondi all’indietro, da diva di altri tempi, make up marcato con tanto di rossetto fiammante e occhi da cerbiatta profondi. Cosa desiderare di più? Femminilità alle stelle, una bellezza inarrivabile, che ha ottenuto l’applauso virtuale del popolo del web.

Leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, protagonista assoluta dell’estate 2020: «Che spettacolo!»

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram, foto grintose nell’ultimo servizio: irresistibile

Federica Pellegrini modella per ‘Donna Moderna’. Su Instagram la splendida nuotatrice, che in carriera ha preso parte a quattro rassegne olimpiche, indossa vari outfit: un abito nero tagliato sui fianchi, che mostra la pelle appena abbronzata; un vestito rosso fuoco, che le sta divinamente; una tuta attillata scura veramente elegante e un dress verde smeraldo che marca le curve sinuose. A colpire in particolare l’occhio dei fan un body aderentissimo che valorizza le grazie della campionessa, che pare a suo agio nei panni di indossatrice. Davvero favolosa, corpo perfetto. Forma fisica invidiabile per la 32enne, che ha ricevuto complimenti da uomini, ma anche da donne. Oltre 43mila mi piace e decine di interazioni positive: «Bombe a mano! Sei stupenda», ha scritto un fan; «E se la chiamano divina ci sarà un perché… Fantastica anche da asciutta», ha osservato un’ammiratrice; «Ammazza, sei bellissima», ha chiosato un follower. E ancora apprezzamenti come «Sorridere ti rende bella, sensuale», «Urca, che splendore amica mia», «Ogni posa è uno spettacolo», «Ti amo… Sei troppo bella», «Che modella», per citarne qualcun altro.

Vita privata della “Regina del nuoto”

La nuotatrice è nata il 5 agosto il 1989 ed ha trentadue anni, è alta 1, 79 cm e pesa 65 kg. Nel 2008 è diventata  Ufficiale e Commendatore dell’Ordine al merito della Repubblica italiana. Della sua vita privata si sa che tra il 2008 e il 2011 ha avuto una relazione con il collega Luca Marin, mentre dal 2011 fino al 2017 è stata fidanzata con Filippo Magnini con il quale ha convissuto a Verona. Al momento è legata sentimentalmente al suo allenatore Matteo GiuntaLeggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini Instagram strepitosa dopo l’allenamento, fisico statuario: «Che visione»

(Federica Pellegrini Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Sara Croce Instagram, pazzesca con il suo look del giorno: «Una bellezza sovrannaturale!»

arisa amici 20

Arisa ad Amici 20? L’indiscrezione: «Lungo e importante progetto»