in

Sabrina Salerno Instagram, protagonista assoluta dell’estate 2020: «Che spettacolo!»

La giornata degli oltre 619 mila followers su Instagram di Sabrina Salerno è iniziata decisamente bene. La cantante ha pensato di condividere con loro uno scatto di questa estate 2020. Che dire? Per la Salerno il tempo scorre al contrario. Ogni anno che passa diventa sempre più affascinante. La showgirl con la sua foto provocante in spiaggia ha letteralmente acceso la fantasia dei suoi numerosi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Come sempre, solo complimenti per la donna dei sogni di moltissimi italiani. Non c’è nulla da fare, Sabrina continua a fare strage di cuori sia con la sua voce che con la sua bellezza.

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram, affascinante in spiaggia: «Con il tuo sorriso è sempre estate!»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram: provocante in spiaggia

Sabrina Salerno sa come conquistare i suoi followers su Instagram. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo social una sua foto in spiaggia decisamente provocante (vai al post). La showgirl in costume è pazzesca. Il costume nero a due pezzi mette in bella mostra il suo fisico perfetto con tutte le “grazie” al posto giusto. Davanti a tanta abbondanza i fan hanno perso l’uso della ragione. Uno scatto di una femminilità indescrivibile, reso misterioso e accattivante dall’espressione nascosta dai suoi capelli castani. Sabrina con il suo fascino può davvero far invidia a moltissime ventenni. La cantante è una vera e propria opera d’arte che i suoi ammiratori rimangono ad osservare in silenzio per ore. Infine, l’artista ha descritto così lo scatto: «Sevilla tiene un color especial (Siviglia ha un colore speciale)».

Sabrina Salerno

La reazione dei followers

Sabrina Salerno con il suo ultimo post su Instagram ha stregato i suoi numerosi followers. Un fan, dopo aver osservato con attenzione ogni dettaglio dello scatto, ha ammesso: «Volete un corpo così?… Potete solo sperare nella reincarnazione» e un altro ha aggiunto: «Mamma mia che donna e poi c’è gente che si permette di criticare le cinquantenni!» Un ammirato, perdutamente innamorato, ha scritto: «Sabrina è la dimostrazione di come la vita sappia scegliere modi assolutamente incantevoli con i quali manifestarsi. Non hai rivali!» In molti hanno commentato: «Che spettacolo, meravigliosa!» Infine, un fan monello ha concluso dicendo: «Questa è semplicemente da infarto!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sabrina Salerno (@sabrinasalernofficial)

valentina ferragni

Valentina Ferragni, cena romantica l’abito non nasconde le sue grazie: «Pazzesca, una dea!»

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis, look da Indiana Jones a Palm Spring: «Fantastica, giochiamo a indiani e cowboys?»