in

Sabrina Salerno Instagram, affascinante in spiaggia: «Con il tuo sorriso è sempre estate!»

Presa da un momento nostalgico Sabrina Salerno su Instagram ha deciso di condividere con i suoi oltre 610 mila followers una foto in spiaggia di questa estate 2020. Il selfie in costume ha decisamente migliorato la giornata di tutti quanti. La showgirl con il suo fisico scolpito può far invidia a moltissime ventenni. Non c’è nulla da fare, Sabrina sembra essere immune al trascorrere del tempo. Dopo aver osservato con molta attenzione lo scatto, i suoi ammiratori hanno scatenato la loro fantasia, riempendo in pochissimo tempo il post di like e commenti. Impossibile ignorare la sua innata femminilità. Tutti vorrebbero al proprio fianco una donna come Sabrina Salerno.

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram foto in piscina fa sognare, costume azzurro: «Bellezza insuperabile»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram: followers ipnotizzati da tanto fascino

Sabrina Salerno ha espresso un desiderio attraverso il suo profilo Instagram. La didascalia sotto il suo ultimo post recita: «Scusate… visto com’è andata l’estate… possiamo tornare a Giugno?!?» Anche i suoi followers vorrebbero tornare indietro nel tempo per poter ammirare di nuovo tutte le sue foto in costume di questa estate 2020. La showgirl ha accompagnato le sue parole con un selfie a mezzo busto, mettendo così in risalto le sue “grazie” esplosive. Il costume bianco a triangolo ha lasciato decisamente poco spazio alla fervida immaginazione dei fan. Anche il suo sorriso smagliante e i suoi occhi luminosi non sono passati minimamente inosservati. Che dire? Ogni giorno Sabrina Salerno continua a fare strage di cuori sui social.

Una marea di complimenti

Sabrina Salerno con il suo ultimo post su Instagram ha completamente catturato l’attenzione dei suoi numerosi followers. Un fan, dopo aver osservato con attenzione ogni dettaglio della foto, ha ammesso: «Questa estate 2020 è volata, ma con le tue foto è stato un volo piacevole» e un altro ha aggiunto: «Con il tuo sorriso è sempre estate!» Un ammirato, ipnotizzato dallo sguardo della cantante, le ha detto: «Hai degli occhi meravigliosi!» In molti hanno commentato: «Sei bella come il sole! Migliori con il passare del tempo… davvero complimenti!» Infine, un fan monello ha concluso dicendo: «Sei troppo bella, sono pazzo di te!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sabrina Salerno (@sabrinasalernofficial)

melita toniolo

Melita Toniolo Instagram, strepitosa nella foto in bianco e nero: le gambe fanno sognare

Viviana Parisi, camion incidente sequestrato in ritardo: persa la prova più importante?