in

Federica Pellegrini Instagram, scatto privato incuriosisce: «Sembri una balena spiaggiata»

Su Instagram Federica Pellegrini, nuotatrice italiana specializzata nello stile libero, ha pubblicato qualche ora fa un post particolare che ha catturato l’attenzione dei suoi numerosi sostenitori. L’atleta 31enne, che nel 2008 è stata insignita dei titoli di Ufficiale e Commendatore dell’Ordine al merito della Repubblica italiana, ha voluto condividere una serie di scatti privati, che la vedono distesa su un lettino pronta per sottoporsi ad una seduta di fisioterapia.

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram, scatto privato incuriosisce: «Sembri una balena spiaggiata»

«È tempo di soffrire! Mannaggia a @mrc.morelli e le sue manine delicate!», recita la didascalia che accompagna il post che è costituito da una sequela di foto che mostrano Federica Pellegrini ko distesa su un lettino. Schiena nuda per la nuotatrice in attesa di un massaggio rigenerante e pigiamone con sopra la fantasia di alcuni cani ripetuti. Qualche problema di salute? O semplice routine? Nessun chiarimento in merito, fatto sta che il post ha ricevuto oltre 50mila ‘mi piace’. Decine i commenti degli utenti, che sono rimasti storditi dagli scatti molto casalinghi. «Sembri una balena spiaggiata», ha scritto un fan dell’atleta alludendo forse alla posizione assunta dalla giovane. La Pellegrini ha puntualmente replicato: «Azz non me l’aveva mai detto nessuno». Una battuta mordace che ha strappato il sorriso a diversi utenti, che si sono complimentati con la 31enne per la sua ironia. Tra gli altri commenti: «Semplicemente meravigliosa», «Sei grande Fede», «Bello il pigiama!».

«Potrei continuare dopo Tokyo 2020»

Lo scorso 16 gennaio Federica Pellegrini ha aperto uno spiraglio sulla possibilità di continuare a gareggiare anche dopo Tokyo 2020. L’olimpionica del nuoto non ha dato per certo il ritiro dopo i Giochi in programma quest’estate. «Sto pensando seriamente di andare avanti anche dopo… Solamente per non sentirmi dire ogni volta da tutti voi: è l’ultima gara…», ha detto la campionessa 31enne in un’intervista ai microfoni di Sky, che ha aggiunto: «Chissà. I colpi di testa dopo tutto fanno parte della mia vita. Vediamo. Adesso facciamo Tokyo e poi ci pensiamo…».

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini Instagram, scatto a bordo vasca da “medaglia d’oro”: «Meravigliosa!»

(Federica Pellegrini Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

Sara Croce Instagram, il micro top rivela un décolleté da favola: «Sei divina!»

Sondaggi elezioni politiche

Sondaggi elezioni politiche: percentuali dei partiti al 21 gennaio 2020