in

Fedez non scenderà in politica: era tutta una bufala

Fedez scende in politica? Il rapper rompe il silenzio. Chiunque abbia davvero creduto che Fedez sarebbe entrato in politica, alle 13 di quest’oggi si è dovuto ricredere. Il marito di Chiara Ferragni nell’ultima settimana è stato al centro di una notizia che, se solo fosse stata vera, avrebbe fatto implodere Sgarbi. (Continua dopo la foto)

Quindi la domanda del secolo è: Fedez in politica? Ebbene, contro ogni buon augurio la risposta è no. Il rapper è stato investito da una bufera mediatica che lo voleva pronto alla candidatura. Una settimana nella quale lui non ha avvalorato né smentito questo gossip micidiale. Poi oggi l’annuncio: su Instagram una emoticon di un pacco di popcorn, l’invito scritto “Preparatevi”. Infine la pubblicazione del suo “annuncio politico”, con tanto di giacca e cravatta setting da presidente. (Continua dopo la foto)

Fedez scende in politica? Il video fuga ogni dubbio

“L’Italia è il paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, da mio padre e dalla vita, il mio mestiere di truffatore. Qui ho appreso la passione per i preti che fanno i tiktoker. Ho scelto di scendere in campo e di frodare la cosa pubblica perché non voglio vivere in un paese civile, governato da forze mature e da uomini legati a doppio filo ad un passato di conquiste sindacali e di diritti per tutti. Il movimento politico che vi propongo, non a caso, si chiama ‘Disumano’: vi dico che è possibile realizzare insieme un grande incubo. Quello di un’Italia sempre più ingiusta, menefreghista verso chi ha bisogno e che nelle recite di fine anno della Comunità Europea ha il ruolo del cespuglio. Vi dico che possiamo, vi dico che dobbiamo, costruire insieme, per noi e per i nostri figli, un nuovo miracolo italiano”. Clicca QUI per il video.

A4, incidente mortale tra Capriate e Trezzo sull’Adda: morta 69enne

Seguici sul nostro canale Telegram

Irlanda del Nord-Italia stasera ultime notizie e probabile formazione degli Azzurri

Irlanda del Nord-Italia stasera: le ultime notizie sulla partita, la probabile formazione

Covid bollettino 15 novembre 2021

Covid oggi 5.144 casi ma su soli 250mila tamponi, crescono ancora i ricoverati