in

Filippo Magnini e il suo Natale lontano dalla piccola Mia: cosa succede al campione di nuoto

Filippo Magnini è diventato papà della piccola Mia da pochi mesi. L’arrivo della sua principessa ha colorato la sua vita, rendendola speciale. Purtroppo l’ex campione di nuoto non potrà trascorrere le feste di Natale con la sua piccola. Dovrà stare lontano anche dalla sua compagna Giorgia Palmas e dalla figlia di lei, Sofia. Filippo Magnini è risultato positivo al Covid-19 e per questo si è dovuto isolare dal resto della sua faglia, nella speranza di non aver contagiato nessuno. La triste notizia è stata data dallo sportivo attraverso un lungo e commovente post su Instagram. Sarebbe dovuto essere un Natale magico e invece sarà un periodo difficile da superare.

Leggi anche –> Giorgia Palmas ha partorito, Filippo Magnini papà per la prima volta: è nata la piccola Mia

filippo magnini libro

Filippo Magnini positivo al Covid-19: un Natale lontano dalla piccola Mia

Filippo Magnini è risultato positivo al Covid-19. Ora si attendono i risultati dei tamponi di Giorgia Palmas e di Sofia, la primogenita della showgirl avuto con il suo ex Davide Bombardini. Il campione di nuoto ha deciso di comunicare questa notizia ai fan, attraverso un lungo post su Instagram. Filippo è preoccupato per la piccola Mia ed è anche dispiaciuto di non poter trascorrere con lei il suo primo Natale (vai al post): «Purtroppo oggi sono risultato positivo al Covid-19. Ho usato ogni precauzione per evitare il contagio ma non è bastato. Ora la preoccupazione più grande è per la mia famiglia spero di non aver contagiato nessuno. Mi sono messo subito in isolamento. Ho deciso di renderlo pubblico per far sì che tutte le persone che sono state in contatto con me prendano i giusti accorgimenti. Questo Natale sarà strano. Il solo pensiero di non poter tenere in braccio mia figlia per almeno i prossimi 10gg mi angoscia. Non poter coccolare il mio cuore Giorgia Palmas mi rende triste ma non è concesso mollare. Adesso inizia il mio percorso verso il superamento di un altro ostacolo». 

filippo magnini giorgia palmas

Le parole d’amore di Giorgia Palmas

Sotto il lungo post di Filippo Magnini su Instagram, è immediatamente comparso un commento da parte della sua dolce metà Giorgia Palmas. L’ex velina ha scritto: «Amore, passeremo anche questa». La coppia non mollerà e supererà alla grande anche questo piccolo ostacolo. Tantissimi anche i messaggi d’affetto da parte dei suoi followers: «Siete forti e vedrete che passerà, vi mando un forte abbraccio», «Andrà tutto bene, mi spiace tanto ma hai ragione, passerà anche questa», «Forza Filo! Abbi pazienza e finirà presto!», «Un forte abbraccio…campione» e «L’isolamento per me è stata la sfida più dura, la mancanza di contatto con i propri cari è difficilissima. Un grande in bocca al lupo e Buon Natale anche se sarà diverso». >> Altri Gossip

Vaccino Covid

Covid, Guariniello: «Chi non si vaccina rischia il licenziamento»

pranzo natale covid regole

Pranzo di Natale, le regole anti Covid: l’errore comune che potrebbe costar caro