in

Giorgia Palmas ha partorito, Filippo Magnini papà per la prima volta: è nata la piccola Mia

Fiocco rosa per Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Ieri, venerdì 25 settembre, è nata la loro bimba, a cui i due hanno ha scelto di dare il nome “Mia”. A dare l’annuncio proprio i neo-genitori che, dopo aver condiviso i momenti più belli della gravidanza con i loro followers sui social, hanno voluto pubblicare la prima foto della piccola.

leggi anche l’articolo —> Raffaella Mennoia Instagram, pazzesca nel tailleur rosa: «Meglio di una tronista»

Giorgia Palmas ha partorito

Giorgia Palmas ha partorito, Filippo Magnini papà per la prima volta: è nata la piccola Mia

L’ex velina di Striscia la Notizia ha messo al mondo la sua secondogenita, frutto del suo amore con il campione di nuoto Filippo Magnini. Per la Palmas si tratta della seconda figlia. Giorgia, infatti, è già madre di Sofia, nata da una precedente relazione; per Filippo Magnini si tratta, invece, della prima volta. Per la coppia il 2020 è stato un anno veramente intenso, denso di emozioni. Dopo aver dovuto rinunciare alle nozze per via dell’emergenza Covid, i due hanno annunciato di essere ben lieti di allargare la famiglia. La coppia dovrebbe convolare a nozze a dicembre 2020, come dichiarato dall’ex velina in una recente intervista rilasciata a ‘Verissimo’ da Silvia Toffanin.

«Oggi è un giorno meraviglioso», l’annuncio sui social

Per la gioia di amici e ammiratori, Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno presentato a tutti la piccola Mia attraverso i loro profili social. Tenere le parole che Giorgia Palmas ha dedicato alla sua secondogenita: «Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi. È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi. Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare Mia Magnini 25/09/2020 #Amorenostroinfinito 3,670 kg di Amore puro». Di seguito invece le emozionanti dichiarazioni di Filippo Magnini, che ha postato la stessa foto pubblicata dalla compagna: «Oggi sei arrivata da noi e ci hai lasciato senza parole. Anzi, ora che mi sono ripreso te lo dico: Ti amo piccola Mia. Un cuore anche per la tua dolce mamma che oggi è stata bravissima. La nostra famiglia splende sempre più grazie a te, Giorgia amore mio, alla nostra ragazza Sofi ed ora a te, piccola principessa Mia». Leggi anche l’articolo —> Giorgia Palmas incinta, in costume in piscina è straordinaria: quanta poca delicatezza da una fan!

https://www.instagram.com/filomagno82/?utm_source=ig_embed

vicenzo de luca coronavirus

Coronavirus Campania, De Luca: «La seconda ondata è in atto. Mille euro di multa a chi non ha la mascherina»

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram, foto della buonanotte fa sognare: il selfie allo specchio tradisce