in

Raffaella Mennoia Instagram, pazzesca nel tailleur rosa: «Meglio di una tronista»

Su Instagram un nuovo scatto favoloso di Raffaella Mennoia, l’autrice, braccio destro di Maria De Filippi a ‘Uomini e donne’ e ‘Temptation Island’, reduce da un’estate di lavoro intenso, che adesso sta cominciando a dare i primi frutti. Gli ascolti delle trasmissioni dedicate ai sentimenti sono ottimi, godono di un grande riscontro da parte del pubblico. E sui suoi canali social, la 46enne, responsabile dell’unione del trono classico con quello over in una sola puntata, si gode i risultati ottenuti. «Per guardare il successo guarda dove guardano le donne… Ogni giorni mi scrivete inondandomi di complimenti per il mio lavoro dietro le quinte ed è pazzesco considerando che non sono in video… grazie», recita uno dei suoi ultimi post. Un modo per rispondere ai tanti fans.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram strepitosa, fisico statuario: gli sforzi in palestra si vedono eccome

Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia Instagram, pazzesca nel tailleur rosa: «Meglio di una tronista»

E fa bene a gioire degli ascolti  Raffaella Mennoia, che in passato è stata accusata di manipolare le scelte dei tronisti in base al gradimento del pubblico. A puntare il dito contro di lei anche ex partecipanti alla trasmissione condotta da Queen Mary. Oggi la Mennoia è una delle autrici più seguite sui Instagram, dove vanta un seguito di 729mila followers. Le piovono complimenti da ogni dove: «Sei brava: bella dentro e fuori», «Umile, dagli occhi si vede! Talento vero», «Lavoro perfetto», per citarne qualcuno. La passione è il suo ingrediente segreto, anche se tanti ammirano pure la sua avvenenza, che appare prepotente in una delle ultime foto postate dall’autrice.

«Stai una favola», valanga di complimenti

Lo scatto in questione mostra Raffaella Mennoia con addosso un tailleur rosa confetto. Da sotto la giacca aperta fa capolino il reggiseno, che nasconde il décolleté delizioso. Forma fisica perfetta. La spalla di Maria De Filippi sorride, è raggiante. Pelle leggermente abbronzata, mani curate e make up marcato: questi gli elementi che rendono la foto ancora più strepitosa. Oltre 5mila mi piace e decine di interazioni positive: «Troppo bella, la semplicità fatta persona», ha scritto un utente; «Sei dolcissima! Stupenda», ha aggiunto un ammiratore; «Affascinante», ha chiosato un fan. E ancora: «Sorriso fantastico», «Stai una favola», «Pazzesca», «Fossi di più in video tu», «Meglio delle troniste…». Leggi anche l’articolo —> Raffaella Mennoia Instagram: «Non sprecate tempo: spesso è tardi per tutto»

(Raffaella Mennoia Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Elena Ceste, reperti scomparsi? Niente affatto, Tribunale smentisce pool Buoninconti

Covid, il bollettino di oggi: 1.912 nuovi casi e 20 morti