in

Flavio Insinna e la storia d’amore con Adriana Riccio, ex concorrente di “Affari tuoi”

Flavio Insinna fidanzato. Della sua vita privata si sa pochissimo. Il presentatore de “Il pranzo è servito”, il remake dello show di Corrado, in onda su Raiuno, raramente ha parlato della sua sua relazione con Adriana Riccio, la sua attuale compagna. I due si sono conosciuti nel 2016: lei era concorrente di uno dei programmi condotti dal romano, ‘Affari tuoi’. La Riccio partecipò come rappresentante del Veneto: avrebbe colpito subito Insinna. Un bel colpo di fulmine.

leggi anche l’articolo —> Flavio Insinna svela in che rapporti è con Antonio Ricci dopo il fuori onda diffuso da “Striscia”

Flavio Insinna fidanzato

Flavio Insinna fidanzato con Adriana Riccio, ex concorrente di “Affari tuoi”: tutto sulla solo storia d’amore

«Avendo avuto una famiglia fantastica, non volevo costruirne una monca. Con un papà assente (parla di lui, ndr), che parte e che riparte, e non c’è quando i figli studiano, giocano, crescono», ha detto in un’intervista concessa al settimanale ‘Oggi’ Flavio Insinna, facendo capire che non ci sono in programma dei figli. La coppia va d’amore e d’accordo, i due vivono da tempo insieme a Roma. Il conduttore non ha dubbi: è Adriana Riccio la donna della sua vita. «Ti dà una forza che non riesco a definire», ha detto lui. E ancora: «Quando parte e va a trovare i suoi al nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce», ha spiegato Insinna. Con una buona dose di romanticismo il conduttore ha aggiunto: «Non sono al livello di Adriana, non lo sarò mai, ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei, non vorrei essere solo la parte che prende e basta. Sono come Jack Nicholson in ‘Qualcosa è cambiato’: lei mi dà quella voglia di prendere le pillole per essere un uomo migliore», ha spiegato, esprimendo un suo intimo desiderio. L’avreste mai pensata una cosa tanto tenera?

Adriana riccio

«Lei mi dà quella voglia di prendere le pillole per essere un uomo migliore»

Di Adriana Riccio non si conosce molto: i due, come dicevamo, stanno insieme da febbraio del 2016, quando lui conduceva “Affari Tuoi” e lei era un concorrente che portò a casa un montepremi da 36mila euro. Secondo i bene informati la donna insegna taekwondo e ha vinto una medaglia di bronzo ai Mondiali in questa disciplina. Una campionessa di arti marziali dunque. Leggi anche l’articolo —> Chi è Flavio Insinna, vita privata e carriera: tutto sul famoso conduttore italiano

Flavio Insinna

The Voice Senior 2021 coach

The Voice Senior 2021, in arrivo una nuova coach: l’indiscrezione

junior cally instagram

Junior Cally in terapia: «Sono alcolista e non solo…», il rapper confessa sue dipendenze