in

Flavio Insinna svela in che rapporti è con Antonio Ricci dopo il fuori onda diffuso da “Striscia”

PRECISAZIONE DALL’UFFICIO STAMPA DI “STRISCIA LA NOTIZIA” – “Scriviamo per segnalare un passaggio nell’articolo dal titolo “Flavio Insinna svela in che rapporti è con Antonio Ricci dopo il fuori onda diffuso da Striscia”, passaggio che non restituisce la realtà dei fatti. Ci riferiamo alla seguente affermazione: “Uno scivolone che, come il pubblico ricorderà, gli (a Flavio Insinna, ndr) costò assai caro: l’allontanamento dai palinsesti Rai per diverso tempo”. Ci preme ricordare che dopo il famoso fuori onda ad Affari Tuoi, trasmesso da Striscia la notizia nel maggio 2017, in cui Flavio Insinna insultava una concorrente, il conduttore dei pacchi non fu affatto estromesso dalla tv di Stato. Anzi. Ha continuato a lavorare in Rai: nel settembre 2017 come inviato a #Cartabianca (Rai 3), a novembre dello stesso anno come conduttore di Prodigi – La musica è vita (Rai 1) e di La Strada senza tasse (Rai 3). Insomma, nessuna punizione esemplare per il fuori onda in cui il conduttore insulta  (è possibile rivederlo sul sito www.striscialanotizia.it insieme a tutti gli altri servizi sul caso Insinna) pesantemente una donna”. (L’ufficio stampa di Striscia la notizia). 

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––-

Tra le riprese di “Don Matteo 13” e le puntate de “Il pranzo è servito”, trasmesso su Raiuno da lunedì 28 giugno 2021 su Raiuno, Flavio Insinna non ha un momento di riposo. La stanchezza però è ripagata dall’affetto del pubblico e dalla passione che lui mette nel suo lavoro. Un periodo d’oro per il conduttore che è reduce da una fortunata stagione de “L’Eredità”, che ha riscosso buoni ascolti. In un’intervista a “Il Corriere della sera” Insinna ha parlato della nuova esperienza tv, ma anche ricordato la parentesi negativa di “Striscia la notizia”, il tg satirico di Ricci.

leggi anche l’articolo —> Chi è Flavio Insinna, vita privata e carriera: tutto sul famoso conduttore italiano

Flavio insinna

Flavio Insinna svela in che rapporti è con Antonio Ricci dopo il fuori onda diffuso da “Striscia”

Flavio Insinna è tornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate durante una recente intervista al “Corriere della Sera”. Il conduttore, al timone del remake de Il pranzo è servito, lo storico format di Corrado, ha definito improprio il paragone col presentatore scomparso. Ma ha fatto anche altre considerazioni inattese: Flavio Insinna ha ricordato della ‘guerra mediatica’ intrapresa dal papà di Striscia la notizia nel momento in cui, nel 2017, questi ha deciso di mandare in onda il tanto chiacchierato dietro le quinte di Affari Tuoi. Immagini che suscitarono scalpore, in cui il conduttore, tra le tante cose, apostrofava negativamente una concorrente. Al giornalista che ha chiesto se avesse mai fatto pace con Ricci, il conduttore ha risposto una una maniera del tutto inaspettata. Una replica che fa riflettere: «Vivo a Roma, non mi è capitato di incontrarlo», ha detto inizialmente il presentatore, che poi ha puntualizzato: «Sono una persona coscienziosa, devo fare pace con me, con il mio comportamento».

Flavio insinna

Lo scivolone che gli costò l’allontanamento dalla Rai

Insomma Flavio Insinna ancora non sembra essersi perdonato per quello che è avvenuto durante quel fuori onda rilanciato da “Striscia la notizia”. Uno scivolone che, come il pubblico ricorderà, gli costò assai caro: l’allontanamento dai palinsesti Rai per diverso tempo. Poi il ritorno a “L’Eredità”, che è ancora oggi un po’ casa sua e che tornerà a condurre a settembre. Leggi anche l’articolo —> Damiano David apparso in una puntata del “Medico in Famiglia”: era il lontano 2016

Fagagna incendio

Incendio in una ferramenta a Fagagna, colonna di fumo di decine di metri: le immagini choc

sondaggi comunali roma

Sondaggi comunali Roma, per Termometro Politico Michetti è in vantaggio su Gualtieri