in

Damiano David apparso in una puntata del “Medico in Famiglia”: era il lontano 2016

Damiano David dei Maneskin ha fatto la comparsa in una scena della fortunata serie tv “Un medico in famiglia”. Il leader della band romana, che sta spopolando dopo la vittoria del Festival di Sanremo 2021 e dell’Eurovision Song Contest 2021, ha partecipato anni fa alla fiction forse più nota in onda sulla Rai. Quale ruolo? In quale puntata? L’indiscrezione arriva da “Fanpage”.

leggi anche l’articolo —> “Un Medico in famiglia”, Eleonora Cadeddu svela aneddoti dal set: cosa fa oggi

Damiano maneskin

Damiano David apparso in una puntata del “Medico in Famiglia”: era il lontano 2016

Damiano David dei Maneskin, il gruppo composto da Ethan Torchio, Victoria De Angelis, Damiano David e Thomas Raggi, che sta vivendo un periodo d’oro, ha fatto una comparsa in “Un medico in famiglia”, la serie tv con protagonista Lino Banfi e Giulio Scarpati. La notizia arriva da ‘Fanpage’, che svela tutti i dettagli: il giovane è apparso nell’undicesimo episodio della decima stagione. Il frontman dei Maneskin però non ha mai “recitato” nella nota serie di Rai Uno, ma ha semplicemente prestato la propria immagine. Difatti ha dato il volto alla realizzazione di un falso profilo Facebook. Si trattava di Luigi Pacchiarotti, un ragazzino che Bobò pensava fosse il vero figlio di Lele Martini. Un rumor confezionato dagli sceneggiatori smentito nell’arco della stessa puntata proprio dal dottore protagonista della fiction. Nessuno scambio di culla…

Damiano maneskin

La notizia arriva da “Fanpage”: l’avevate riconosciuto?

La puntata che contiene la scena con Damiano David, oggi cantante dei Maneskin, è stata realizzata nel lontano 2016. È l’undicesimo episodio della decima stagione e si intitola “Doppi servizi”. “Fanpage” riporta anche il video con la famigerata scena, illustrando i dettagli: “Bobò sta osservando con grande attenzione il profilo Facebook di un certo Luigi Pacchiarotti. Sullo schermo scorrono le immagini di un più giovane Damiano. Tommy nota l’espressione perplessa del cugino e gli chiede: “Ma chi è quel tipo? Lo conosci?”. Il bambino replica di no. Allora Tommy lo incalza: “E perché guardi il suo profilo?”. Bobò di rimando: “Potrei essere io”. Ma il cugino tronca la conversazione: “Con quello stile da fighetto? Non credo proprio”. In una scena successiva, Bobò mostra le foto di Luigi/Damiano a suo padre Lele e gli espone i suoi dubbi: ‘Questi sono i miei capelli, per favore fai fare il test del DNA. Anch’io potrei non essere tuo figlio. Io ed Elena non ci somigliamo. Questo ragazzo è nato nello stesso ospedale e nello stesso giorno che sono nato io. Potrebbero averci scambiato'”. Come dicevamo, a far chiarezza su tutto è stato poi Lele Martini. Leggi anche l’articolo —> Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, risponde a cuore aperto ai suoi fan: “Io omosessuale?”

Damiano maneskin

 

Carla Fracci morte

Beppe Menegatti racconta gli ultimi istanti della vita di Carla Fracci

Migliori idee regalo con fotografie: ecco quali sono