in

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, risponde a cuore aperto ai suoi fan: “Io omosessuale?”

La relazione tra Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri è venuta allo scoperto qualche settimana fa. Proprio il cantante ha rivelato il nome della sua donna, con la quale sta da ben quattro anni. Da allora molti fan sono curiosi di sapere chi sia il misterioso amore del frontman dei Maneskin. La ragazza è molto attiva su Instagram (@giorgiasoleri) e ha deciso di rispondere anche a delle domande più private che i suoi followers le hanno posto, come quella sul suo orientamento sessuale.

Giorgia Soleri

Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin

Damiano e Giorgia hanno aspettato ben quattro anni prima di accennare alla loro relazione. Il cantante dei Maneskin ha parlato del perchè ha deciso di uscire allo scoperto in un’intervista a Vanity Fair. “Avevo i paparazzi sotto casa mattina e notte. Così, dopo quattro anni di relazione, ho fatto il suo nome – ha ammesso il cantante – continuo ad avere i paparazzi sotto casa mattina e notte, ma almeno non devo più nascondere nulla”.

Anche Giorgia ha parlato della sua relazione con Damiano e del perché i due hanno dichiarato di stare insieme solo ora. “Uscire allo scoperto è stata una scelta ponderata e consapevole. Mi prendo tutti gli oneri e onori di questo annuncio.” La ragazza ha dichiarato di essere orgogliosa di avere affianco Damiano, un uomo che stima molto.  “Abbiamo voluto aspettare che la storia diventasse solida. Ora lo è”.

ARTICOLO | Il dolore “cronico e invisibile” di Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin

ARTICOLO | I Maneskin vincono l’Eurovision, il premio torna in Italia dopo 31 anni: «Stanotte abbiamo fatto la storia»

Giorgia Soleri bisessuale

Giorgia Soleri, modella e fidanzata di Damiano David dei Maneskin, non si nasconde. La ragazza ha risposto ad alcune curiosità sulla sua vita privata. Alcuni fan hanno insinuato che la ragazza fosse in realtà omosessuale. Giorgia ha risposto a cuore aperto ai suoi followers. “Io omosessuale? No, non l’ho mai detto! Questa domanda mi arriva in continuazione, immagino che qualcuno abbia messo in giro questa voce”. Poi ha rivelato il suo orientamento sessuale. “Comunque no, sono bisessuale!”, ha chiarito chiudendo la questione.

Altri utenti di Instagram le hanno chiesto se la sua relazione con il cantante dei Maneskin fosse “in linea con il tuo femminismo“. Giorgia Soleri ha replicato: “Cosa c’è di non femminista? Avere un fidanzato famoso non è femminista? O sarebbe stato più femminista nascondere per sempre una relazione (che voglio dire, è una cosa meravigliosa, non è che sto rubando a casa della gente) – ha ammesso Giorgia –  perché poi la gente ha da ridire sulla visibilità che è, ovviamente, aumentata?”.>>Tutte le notizie e i gossip

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski nella bufera per la foto con il figlio: «Non si tiene in braccio così…»

facebook wi-fi

Facebook Wi-Fi: cos’è e come funziona