in

Floriana Messina Instagram, décolleté da capogiro: «Esageratamente gnocca!»

L’ex gieffina Floriana Messina sul suo profilo Instagram ogni giorno lascia a bocca aperta i suoi numerosi followers. Le sue forme giunoniche sono un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Non c’è nulla da fare, la sua bellezza non passa minimamente inosservata. Poche ore fa ha caricato una sua foto a dir poco eccezionale. Uno scatto davvero “bollente” che immediatamente migliorato la giornata di tutti quanti. La sexy tifosa del Napoli con il suo esplosivo décolleté in primo piano ha fatto girare la testa ai suoi oltre 360 mila followers. Un panorama del genere non verrà dimenticato tanto facilmente.

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, body sgambatissimo: «Quel neo fa impazzire!»

Floriana Messina Instagram: il décolleté è pazzesco

L’affascinante Floriana Messina ha caricato una sua foto di una sensualità incredibile. All’ex gieffina basta davvero poco per risultare irresistibile. La bella Floriana nello scatto indossa un body nero con una scollatura a cuore estremamente profonda, che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Il suo generoso décolleté diventa così il punto focale dell’intera immagine. Anche l’espressione di Floriana, che mima di fare silenzio, è del tutto accattivamene. I suoi followers sono letteralmente impazziti davanti a tanta seduzione. La Messina è la classica ragazza che tutti vorrebbero al proprio fianco. Il post è piaciuto tantissimo e Floriana è stata bombardata di complimenti e like.

Followers perdutamente innamorati

Davanti alle curve mozzafiato di Floriana Messina la fantasia dei followers ha creato dei veri e propri film a luci rosse. Un fan le ha scritto: «Si sono fermati gli orologi» e un altro ha aggiunto: «Troppo gnocca, pazzesca». Un ammiratore, ipnotizzato da tanta bellezza, ha commentato: «Uhm! Che Femmina». Un seguace le ha detto: «Signora, lei è un’arma letale. A guardarla troppo si può morire». In molti si sono concentrati solo sul suo “davanzale”: «Che tette bellissima». Infine, un fan ha commentato: «Bella patatona».

Leggi anche –> Elodie su Instagram accende il Natale, lo show in lingerie piccante stuzzica Marracash: «Stiamo calmi»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

Andrea di York, accuse choc di Virginia Giuffre: «Fui costretta a fare sesso con lui a 17 anni»

Nicoletta Larini Instagram, l’apertura del caftano rivela trasparenze conturbanti… «Notevole»