in

Lorella Boccia Instagram, in topless a bordo piscina: «Ferma lì, arrivo per un tuffo!»

La famosa ballerina di Amici di Maria De Filippi, Lorella Boccia, ha pensato bene di concedersi qualche ore di relax e di condividere questa sua avventura con i suoi oltre 652 mila followers. L’artista così ha postato una sua foto in topless mentre fa il bagno in piscina. Lo scatto “bollente” di Lorella Boccia su Instagram ha infiammato l’estate 2020 dei suoi ammiratori. Per loro è praticamente impossibile distogliere lo sguardo da tanta meraviglia. Le sue curve esplosive non passano mai inosservate. Il fisico della ballerina sembra essere stato scolpito nel marmo. Il post è piaciuto moltissimo ed è stato inondato da una pioggia di like e commenti.

Leggi anche –> Lorella Boccia Instagram “lato b da infarto”, colline in fiore di una sensualità indescrivibile: «Immensa»

Lorella Boccia

Lorella Boccia Instagram: sensuale in topless in piscina

L’affascinante Lorella Boccia si è fatta un tuffo in piscina e ha condiviso questo suo momento di assoluto relax con i suoi ammiratori, i quali hanno rischiato l’infarto. La showgirl si è fatta scattare una foto mentre si rilassa in acqua con indosso solo la micro mutandina nera del bikini. Sì, avete capito bene. Il primo topless della stagione 2020 è proprio quello della ballerina di Amici Lorella Boccia. Il suo generoso décolleté, nascosto dall’acqua, ha completamente rapito lo sguardo dei fan, i quali immediatamente nelle loro menti hanno creato diversi film vietati ai minori. Infine, la sua espressione provocante e i capelli bagnati, che le ricadono sulle spalle, hanno creato un’immagine indimenticabile. Non c’è nulla da fare, la showgirl è un vero e proprio trionfo di femminilità.

I commenti dei followers

Non c’è nulla da fare la bellezza di Lorella Boccia è insuperabile. Un ammiratore, perdutamente innamorato, ha commentato: «Ammazza quanto sei bella. Un incanto». Un fan le ha fatto una richiesta molto particolare: «Facci vedere le bocce» e un altro ha subito aggiunto: «Resta così che arrivo e mi tuffo!» In molti hanno notato una cosa interessante: «Senza trucco sei ancora più bella! La naturalezza mostra la vera te!» Un follower le ha detto: «La tua bellezza è per gli occhi il più salutare nutrimento». Infine, in molti hanno commentato: «Non si può fare altro che rimanere a bocca aperta davanti a questo spettacolo!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Lorella Boccia (@boccialorella)

Bianca Guaccero seduce con una posa hot: dettagli piccanti nella foto Instagram

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso fidanzato sì o no? Carmelita sotto casa con ben 4 giovani cavalieri [FOTO]