in

Lorella Boccia Instagram “lato b da infarto”, colline in fiore di una sensualità indescrivibile: «Immensa»

“Bellissima, come sempre d’altronde” Lorella Boccia porge ad Instagram l’altra guancia: o meglio l’altra faccia dello spettacolare corpo che i followers sono così estasiati nell’ammirare ad ogni post social. Ma, questa volta, è il lato b ad essere protagonista. Di recente accusata di ostentare troppo spesso la scollatura con la conseguente messa in mostra del generoso decolleté, Lorella fornisce al social una risposta piuttosto ‘eloquente’. È il fondoschiena a parlare per lei, mettendo a tacere – forse – le malelingue.

Leggi anche >> Lorella Boccia Instagram decolleté fragoroso, scollatura profonda come un canyon: «Che bombe a mano»

lorella boccia instagram

Lorella Boccia Instagram: lato b fasciato nei jeans una vera calamita

Tra le ballerine più in vista di Amici, Lorella dona lo scatto proprio poco prima del debutto di Amici Speciali, la versione inedita e innovativa del talent da cui la stessa Boccia è stata ‘forgiata’. Tra le punte di diamante del corpo di ballo, Lorella si dice pronta per questa nuova esperienza che la vede ancora una volta figurare nelle esibizioni a sostegno dei concorrenti in gioco. “Prontissima per la prima puntata di Amici Speciali, – scrive la Boccia – chi mi fa un mega in bocca al lupo?!”. “In c**o alla balena”, sembra essere però più azzeccato per qualche utente malizioso.

lorella boccia instagram

“Lato b da infarto”

Fasciatissima in un paio di jeans, Lorella si lascia immortalare di spalle mentre, voltandosi, guarda dritto l’obiettivo. Il fondoschiena inarcato riempie il pantalone che come una seconda pelle accompagna le sinuose curve. Quasi disegnato: “Lato b da infarto”, immediati i commenti. Spesso spinti: “C**o spettacolare e da provare”. Ma anche più soft: “Sempre più sexy, dea favolosa”, “Wow! Che bella questa foto”. Sottolineando l’avvenenza della Boccia non risparmiano le esternazioni. “Che bona”, “Favolosa e sexy Lorella”, “Che meraviglia”, “Sei di una bellezza e di una sensualità indescrivibile”, “Sei stupenda”. E poi ancora: “Che bellezza”, “Solo una cosa: ‘Sei immensa’”. >> Lorella Boccia Instagram profilo “acuto” senza reggiseno, poppe a pera strabilianti: «Zoom a palate!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prontissima per la prima puntata di #AmiciSpeciali 😍 Ore 21.20 su Canale 5, chi mi fa un mega in bocca al lupo?! ❤️

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

Piero Chiambretti

Piero Chiambretti: «Hanno scritto che ho avuto un trattamento di favore: nulla di più falso»

melita toniolo

Melita Toniolo Instagram esagerata, vestito inesistente si ‘arrampica’: «Spettacolo di donna»