in

Lorella Boccia Instagram decolleté fragoroso, scollatura profonda come un canyon: «Che bombe a mano»

“Dobbiamo sorridere di più!”: e sorride con il volto e con il corpo Lorella Boccia nell’ultimo scatto condiviso su Instagram. Pronti i commenti? Ça va sans dire! “Ma per sorridere è necessario mettere in mostra le bocce in ogni foto? Basta un bel sorriso”. In men che non si dica si innesca la discussione sotto l’immagine della ballerina partenopea. “Voi quelle con le tette fuori non le avete mai viste… – difende un utente – Lei è super vestita confronto a quello che gira su questo social, e non è mai volgare”.

lorella boccia instagram

Lorella Boccia Instagram: scollatura profondissima e seni ‘in gola’

La conduttrice di Rivelo divide ampiamente il social: se da una parte si schierano la classe e l’eleganza, dall’altra a sostenere le tesi dei followers ci pensano l’eccesso e la troppa ostentazione. Diverse le argomentazioni, d’altronde se ognuno esprime il proprio pensiero non se ne esce più. “Chi ha detto che è volgare? – tra le due fazioni c’è anche chi esamina il post in maniera diversa – ma se il tema è ‘sorridiamo’… l’inquadratura deve per forza comprendere una scollatura profonda come un canyon?”. “Ma perché sta sorridendo nella foto?”, l’obiettivo non è affatto centrato si direbbe. Il decolleté distrae troppo. Giustificatamente per molti.

lorella boccia instagram

“Ti stanno scoppiando”, “Che bombe a mano”

“Io credo che non sia una foto scandalosa… – dicono appoggiando la scelta di Lorellapoi se uno ce le ha e c’ha pure il cognome, penso sia d’obbligo”. Tesi sostenuta con successo: “Si chiama Boccia, se non le tira fuori lei chi?!?”. La visione è davvero “Disarmante”. “Ti stanno scoppiando”, “Che bombe a mano, beato il barbuto”, dicono invidiando il marito Niccolò Presta. E poi: “Che tette”, “Come si fa a non sorridere, guardandoti”, o anche, “Io devo smettere di seguirti… Solo così potrò tornare a non credere alle favole…”. >> Vittoria Deganello Instagram “bocce” sotto gli occhi e sulla bocca di tutti: «Spettacolo allo stato puro»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dobbiamo sorridere di più! 😬 Se non troverò neanche un commento fuori luogo, stasera manderò un video saluto a tutti quelli che commentano 💪🏻😍

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram, favolosa in reggiseno e short: «Che gno**a… Corpo da urlo»

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram pazzesca, top corto e minigonna: «Eleganza straordinaria»