in

Lorella Boccia Instagram profilo “acuto” senza reggiseno, poppe a pera strabilianti: «Zoom a palate!»

“…semplicemente di un altro pianeta”: la meraviglia dell’irreale si palesa davanti agli occhi dei followers sul profilo Instagram di Lorella Boccia. Terminata l’edizione di Amici in cui l’espressione del talento ha accompagnato la bellezza della ballerina, sono ora gli scatti social a parlare. In quarantena come tutti insieme al marito Niccolò Presta, Lorella si diletta ad intrattenere i seguaci con immagini ad alta sensualità in cui non manca, spesso, di prendersi in giro.

lorella boccia instagram

Lorella Boccia Instagram: prospettiva bollente nel morbido pullover

“Le prospettive fanno strani scherzi a volte”: è con questa didascalia che Lorella commenta l’ultima foto pubblicata sul social. “Beh… Uno scherzo delizioso… Mamma mia che splendore”: un’immagine ad alta ‘tensione’ in cui il seno della conduttrice di Rivelo si rivela – è il caso di dirlo – in tutta la sua turgidità. Il profilo del decolleté esplode – rigorosamente senza reggiseno – nel pullover, sensualmente calato su una spalla. Le curve del lato b, sebbene meno evidenti, non sono da meno. “Tetta a triangolo”, il primo a prendersene ‘gioco’ è proprio il marito. “Isoscele, scaleno o equilatero????”, chiede curioso un utente. “Profilo… ‘acuto’”, incalzano i followers.

lorella boccia instagram

“Hai per caso bisogno di aiuto per rammendare i buchi che hai fatto?”

“Non credo sia solo una prospettiva”, dicono i commenti sottolineando le forme della ballerina. “Ora capisco perché di cognome fai Boccia”, proseguono ironici, “Mai cognome fu più adatto!”. Le battute si susseguono inevitabili: “Hai per caso bisogno di aiuto per rammendare i buchi che hai fatto?”, si chiedono, “Ma non è maleducazione indicare?”. Oppure: “Sono 5G?”. “Stupenda come sempre”, Lorella sembra incarnare “La perfezione”. “La tua bellezza – dicono – sta anche nella naturalezza… nella tua semplicità senza cercare filtri”, “Stupefacente”. E naturalmente d’obbligo: “Zoom a palate”. >> Romina Pierdomenico Instagram piccante col giubbino in pelle, decolleté sbuca senza veli: «Stilosissima»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le prospettive fanno strani scherzi a volte 😂

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

partite iva controlli

Partite Iva, controlli a tappeto dal 1° giugno 2020: pronti 8 milioni e mezzo di atti

Coronavirus Italia

Coronavirus Italia: «Fino a 70mila morti con la fine del lockdown, ma possiamo evitarlo»