in

Francesca Cipriani Instagram senza freni, vestito troppo corto mostra lato B: «Che bambola»

Tra i personaggi tv più amati senza dubbio Francesca Cipriani, showgirl 35enne, diventata famosa per aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello. Dopo aver recitato in diverse sitcom come ‘Piloti’ e ‘Medici miei’, il successo con ‘La pupa e il secchione’, programma a cui è legata a doppio nodo, se vogliamo. Nel 2020, infatti, Francesca Cipriani, a dieci anni di distanza, ha deciso di affiancare Paolo Ruffini nella trasmissione, nata dalla costola dello show di Italia Uno, intitolata La pupa e il secchione e viceversa. Tra le altre apparizioni sue in tv ricordiamo pure ‘Ciao Darwin’, ma anche le ospitate a ‘Pomeriggio Cinque’; senza dimenticare nel 2018 l’esperienza a ‘L’Isola dei famosi’. Insomma un curriculum piuttosto vario, ma la sua specialità resta Instagram.

leggi anche l’articolo —> Francesca Cipriani malattia, ha la sindrome di Poland: di che si tratta

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani Instagram senza freni, vestito troppo corto mostra lato B: «Che bambola»

Sul suo profilo Francesca Cipriani pubblica quasi ogni giorno uno scatto provocante. Ritratti eccitanti che valorizzano il suo décolleté da sogno. Bellezza esagerata la sua, inutile negarlo. Uno degli ultimi post è di qualche giorno fa e ritrae la showgirl abruzzese con addosso un abito a fiori inesistente. Acciambellata sul divano la 35enne mostra il lato B esplosivo: eh già, perché il vestito è troppo corto e non copre il fondoschiena eccitante. Un incidente hot? Viene più da pensare che sia stato voluto. Sorridente e compiaciuta del suo sex appeal, la Cipriani mostra nel duplice scatto il suo davanzale extralarge, che fa capolino dalla scollatura. Quasi 15mila mi piace e decine di commenti: «Caspita, sei un fiore per me», ha scritto un fan; «La mia bambola», ha fatto eco un ammiratore; «Sei unica. La nostra primavera», ha concluso un utente. E ancora interazioni positive come «Fantastica», «Wow sempre bellissima», «Spettacolare», Il Top», «La numero uno».

A ‘Pomeriggio 5’ la showgirl ipnotizzata da Giucas Casella in diretta: «Sempre di più»

In queste ore si sta parlando molto del collegamento di ieri a ‘Pomeriggio 5’ di Francesca Cipriani, che si è sottoposta ad ipnosi. Giucas Casella adattandosi ai tempi ha pensato bene di far addormentare la showgirl a distanza. In Honduras è successo più di una volta con il suo tocco magico, ridestandola con quell’intramontabile “quando lo dico io”. Preda dell’ipnosi la showgirl ha preso a grattarsi, urlare, convinta di avere addosso dei tremendi mosquitos. Tutta fantasia: è bastata l’abilità di Casella per riportare tutto alla normalità.

leggi anche l’articolo —> Francesca Cipriani Instagram, ipnotica in lingerie rosso fuoco: «Lato B da incorniciare!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Francesca Cipriani) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

valentina ferragni

Valentina Ferragni Instagram, bella e perfetta come una barbie in costume: «Sei davvero hot!»

cecilia capriotti instagram

Cecilia Capriotti Instagram sconvolgente nel body ridottissimo, gambe da urlo e seni esplosivi: «Erotica»