in

Francesca Cipriani Instagram, ipnotica in lingerie rosso fuoco: «Lato B da incorniciare!»

Tra le regine di Instagram sicuramente c’è Francesca Cipriani. La showgirl è seguita da ben oltre un milione di followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa la spumeggiante Francesca ha voluto augurare un “Buon fine settimana” ai suoi numerosi ammiratori attraverso un post decisamente interessante. Lo scatto in intimo rosso è ipnotico. Davanti al suo fisico mozzafiato con tutte le curve al punto giusto, la fantasia dei suoi fan ha raggiunto livelli inimmaginabili. Il post, infatti, è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. I complimenti per Francesca sembrano essere ogni volta infiniti.

Leggi anche –> Francesca Sofia Novello Instagram, pazzesca in bikini: «Le curve preferite del Dottore!»

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani Instagram: ipnotica in lingerie rosso fuoco

Un selfie allo specchio quello realizzato da Francesca Cipriani davvero da cardiopalma. Non c’è nulla da fare, la bellissima showgirl sa come far girare la testa ai suoi numerosi followers. Le curve mozzafiato di Francesca strizzate nel micro completino rosso fuoco non sono passate minimamente inosservate. Il suo lato B, messo in bella mostra dalla mutandina super sgambata, è diventato immediatamente il punto focale dell’intera immagine. Impossibile distogliere lo sguardo da tanta meraviglia. Sicuramente, dopo aver osservato per bene lo scatto, il week-end degli ammiratori della showgirl sarà stupendo. Francesca è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

I commenti degli ammiratori

Francesca Cipriani con le sue curve esplosive strizzate nel micro completino intimo ha scatenato letteralmente la fantasia dei followers. Un fan le ha scritto: «Mamma mia sei una bomba» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Wow stai benissimo con il rosso». Un ammiratore perdutamente innamorato le ha detto: «Sei stupenda Francesca!» In molti hanno commentato: «Così ci fai sentire male!» La femminilità di Francesca non passa mai inosservata: «Sono rimasto a bocca aperta… Splendida!» Infine, un fan si è soffermato sul lato B: «Che cule**o stupendo, ti amo Francy sei una Dea!» >>Francesca Cipriani in topless sull’erba: una sola mano non ce la fa a contenere il suo seno esagerato

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Cipriani (@francescaciprianiofficial)

brescia allarme movida

Fase 2, Brescia allarme movida il sindaco si prepara a una nuova chiusura: «E’ bene dare un segnale!»

veronica ferraro

Veronica Ferraro Instagram, in bikini sul balcone a prendere il sole: «Beati i vicini!»