in

Francesca Sofia Novello Instagram, pazzesca in bikini: «Le curve preferite del Dottore!»

La bellissima Francesca Sofia Novello, classe 1995, è una modella ed ex ombrellina. La ragazza con la sua eleganza mista alla giusta dose di sensualità, ha completamente incantato il palco del 70° Festival di Sanremo 2020. Inoltre, è conosciuta per essere la fidanzata del pilota di Motogp Valentino Rossi. La ragazza è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Francesca Sofia Novello conta oltre 300 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto in bikini davvero molto interessante. Davanti a tanta meraviglia la fantasia dei followers ha raggiunto livelli indescrivibili.

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, provocante sul letto in intimo: «Il lato B sembra disegnato!»

Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello Instagram: pazzesca in bikini

Alla bellissima Francesca Sofia Novello basta davvero poco per risultare ogni volta a dir poco irresistibile. Nel suo ultimo post è stata immortalata su un divano bianco e grigio mentre lavora al computer. Lo sguardo attento dei suoi ammiratori si è soffermato immediatamente sul suo outfit: micro bikini nero e sandali alla schiava. Il reggiseno a triangolo va a valorizzare il suo décolleté e i sandali le sue gambe chilometriche, talmente perfette da sembrare scolpite nel marmo. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

La reazione dei followers

Lo scatto in bikini di Francesca Sofia Novello ha completamente catturato l’attenzione dei fan. La sua bellezza innata è qualcosa di indescrivibile. Un ammiratore le ha scritto: «Non so se sia possibile ma sei sempre di più uno schianto e il bikini è bellissimo…Come te» e un altro ha subito aggiunto: «Che eleganza, semplice e bellissima!» I complimenti per la fidanzata del “Dottore” sono infiniti: «Come perdere il senno. Sei super wow, Che splendore!» Un ammiratore monello ha pensato di dare un consiglio al pilota: «Ma Valentino è sicuro di voler andare ancora in moto… stai a casa per sempre e chiuditi in camera da letto!» Infine, in molti hanno scritto: «Che incantevole meraviglia!» >>Francesca Sofia Novello Instagram, provocante sul tapis roulant: «Belli i leggings con il “46”!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello)

anna tatangelo

Anna Tatangelo Instagram, finalmente in studio di registrazione: «Quanto ci fai penare!»

elodie oggi

Elodie oggi bollente in acqua, laccetti slip tiratissimi: birichina e selvaggia nelle immagini “rubate”