in

Emily Ratajkowski Instagram, provocante sul letto in intimo: «Il lato B sembra disegnato!»

Non c’è nulla da fare una delle regine di Instagram è Emily Ratajkowski. Ogni giorno continua a stupire i suoi oltre 26 milioni di followers con dei post a dir poco spettacolari. Poche ore fa Emily ha pubblicato una sua foto in intimo sul letto, che non è passato minimamente inosservata. Il suo lato B in bella mostra ha regalato ottimi spunti alla già fervida immaginazione dei suoi ammiratori. È praticamente impossibile resistere a tanto splendore. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, il décolleté straborda dalla scollatura: «Che cuscino!»

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram: provocante sul letto in intimo

La modella Emily Ratajkowski ha deciso di migliorare la giornata dei suoi followers postando una sua foto decisamente “piccante”. Nello scatto Emily è stata immortalata a pancia in giù sul letto. Il micro completino intimo nero che indossa mette in risalto il suolato B talmente perfetto da sembrare disegnato. Inoltre in molti hanno provato una forte invidia per il suo amico a 4 zampe, Colombo, che se ne sta felice e rilassato al fianco della sua padroncina sul letto. Non c’è nulla da fare, la bellissima Emily sa come catturare l’attenzione dei suoi ammiratori.

View this post on Instagram

Colombo’s nickname is Bo-doe-bo FYI

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Followers completamente in estasi

Emily Ratajkowski con il suo lato B in primo piano ha completamente catturato lo sguardo dei suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Questo cane vive meglio di me» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Pure il cane ti guarda il tuo lato B praticamente perfetto». In molti, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, hanno commentato: «Sei illegale!» Infine, un follower le ha scritto: «Si hanno sempre buone speranze nella reincarnazione in un cane!» >>Emily Ratajkowski Instagram, camicia del pigiama aperta e il seno che fa capolino: «Che bombe!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Emily Ratajkowski (@emrata)

giorgia instagram

Giorgia Instagram mai vista così, audace e intrepida in slip e “chiodini”: «Boom, questa è storia!»

Coronavirus dati 22 maggio 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: guariti quasi 140mila, più del doppio dei contagiati