in

Elisabetta Gregoraci Instagram, il décolleté straborda dalla scollatura: «Che cuscino!»

La bellissima Elisabetta Gregoraci è una conduttrice televisiva italiana. La showgirl ha preso parte a diversi programmi televisivi, tra cui: Sipario del TG4, Buona Domenica, Made in Sud e Battiti Live. La Gregoraci ha sperimentato anche la carriera d’attrice, ad esempio nel 2018 ha preso parte al film Aspromonte – La terra degli ultimi, diretto da Mimmo Calopresti. Attualmente è anche una nota influencer. Il profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci è seguito da oltre un milione di followers, i quali si lasciano incantare dalla sua straordinaria femminilità. Poche ore fa ha postato un selfie decisamente interessante: la scollatura profonda ha lasciato davvero pochissimo spazio alla fantasia dei suoi ammiratori.

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, scatto piccante in lingerie e un corpo statuario: «Wow, che g****a»

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram: il décolleté straborda dalla scollatura

La bellissima Elisabetta Gregoraci ha incantato tutti i suoi ammiratori con il suo selfie esplosivo. Il suo generoso décolleté, messo in bella mostra dalla scollatura profonda, è diventato in poco tempo il punto focale dell’intera immagine. Anche la sua espressione non è passata inosservata: sguardo fisso all’obiettivo e labbra leggermente imbronciate. Non c’è nulla da fare, la sensualità della Gregoraci è qualcosa di indescrivibile. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da like e commenti. Davanti a tanta “abbondanza” la fervida immaginazione dei suoi ammiratori ha creato dei veri e propri film a luci rosse. Infine, la showgirl ha descritto così il suo post: «Ogni cosa a suo tempo ha il suo tempo (Fernando Pessoa)».

View this post on Instagram

Ogni cosa a suo tempo ha il suo tempo 🖤 (Fernando Pessoa)

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Followers completamente in estasi

Elisabetta Gregoraci con il suo décolleté esplosivo ha mandato in tilt i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Ely sei illegale non puoi competere con le altre» e un altro ha subito aggiunto: «Qui siamo al massimo della bellezza italiana e del sud…Grande Eli bellissima!» Un follower le ha detto: «Si ma la tua bellezza non credo abbia tempo …..anche tra 40 anni sarai sempre unica!» In molti le hanno scritto: «L’opera d’arte della natura calabra!» Infine, un ammiratore ha commentato: «Il segreto della carismatica bellezza di questa donna? La sua anima irradia bontà e comprensione. Il cosiddetto terzo occhio quello di chi riesce ad entrare in empatia. Ecco perché rimarrà sempre bellissima anche a 90 anni!» >>Elisabetta Gregoraci Instagram selfie hot allo specchio, l’abito corto una seconda pelle: «Ci fai impazzire»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

maddalena corvaglia instagram

Maddalena Corvaglia Instagram irriconoscibile nel selfie, che succede? «Sei messa malino ciccia!»

giorgia instagram

Giorgia Instagram mai vista così, audace e intrepida in slip e “chiodini”: «Boom, questa è storia!»