in

Emily Ratajkowski Instagram, camicia del pigiama aperta e il seno che fa capolino: «Che bombe!»

Provocante, affascinante e dallo sguardo che lascia senza fiato, stiamo parlando di Emily Ratajkowski. Top model di fama internazionale si è fatta conoscere partecipando al video di Robin Thicke, “Burried Lines”. La sua comparsata in topless non è stata più dimenticata. Dopo aver provato diverse strade, Emily ha trovato la sua vocazione sulla passerella. Il suo account Instagram vanta circa 26 milioni di followers, numeri che nessuna italiana è mai riuscita a raggiungere. Una collezione di foto piccanti e sensuali. Il suo ultimo post in compagnia del marito ha fatto girare la testa a molti. Non ci sorprende che siano tutti pazzi di lei.

Leggi anche >> Vittoria Deganello Instagram “bocce” sotto gli occhi e sulla bocca di tutti: «Spettacolo allo stato puro»

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski e i suoi pregi

La quarantena sarebbe stata molto più pesante senza le foto sexy di Emily Ratajkowski. L’abbiamo detto più volte: la modella non è solo bella, ma anche una persona molto interessante. Sempre in prima linea per sostenere i diritti delle donne e a battersi contro le violenze. Inoltre non è affatto sciocca e invece di adagiarsi sugli allori della sua bellezza, si è data all’imprenditoria aprendo un suo brand di moda. Costumi, vestiti e gioielli. Non manca proprio nulla e sono tutti improntati all’esaltazione della bellezza femminile. Nel suo ultimo post Emily mostra la sua nuova collezione, ma lo fa in una maniera davvero piccante.

View this post on Instagram

His & Hers. Finally @inamoratawoman for you AND yours! I’m so excited about this drop. Shop our shirts and (swimmable) shorts LIVE NOW ✨ link in bio

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

La foto piccante e i commenti

“Finalmente la collezione per lui e per lei”, scrive Emily nella didascalia del suo post. La top model ha pubblicato una nuova linea di abiti e questa volta ha scelto di pubblicizzarli con suo marito. Nonostante i colori sgargianti, si nota solo una cosa: il suo seno. Infatti la modella indossa un pigiama a due pezzi: pantaloncini e camicetta. La camicia però è aperta e sotto non indossa nulla, si vede invece chiaramente la forma perfetta dei suoi seni. Inutile dire che la foto ha fatto scalpore tra i suoi followers e in poco tempo ha guadagnato tantissimi like e commenti.“Hai zoomato oppure hai mentito”; “Siete stupendi”; “Che ragazzo fortunato”; “Che bombe!”; “Tu sei bona, ma lui è un pesce luna”. >> Martina Luchena Instagram seni ‘sguinzagliati’, bottone giacca non regge ‘peso’ decolleté: «Wow!»

georgina rodriguez

Georgina Rodriguez Instagram, tutina rosa e davanzale esagerato mentre “culla” Ronaldo: «Che uomo fortunato»

ballando con le stelle

‘Ballando con le stelle’ 2020 quando inizia, cast e maestri: Milly Carlucci vuole proprio lui