in

Emily Ratajkowski Instagram, camicia del pigiama aperta e il seno che fa capolino: «Che bombe!»

Provocante, affascinante e dallo sguardo che lascia senza fiato, stiamo parlando di Emily Ratajkowski. Top model di fama internazionale si è fatta conoscere partecipando al video di Robin Thicke, “Burried Lines”. La sua comparsata in topless non è stata più dimenticata. Dopo aver provato diverse strade, Emily ha trovato la sua vocazione sulla passerella. Il suo account Instagram vanta circa 26 milioni di followers, numeri che nessuna italiana è mai riuscita a raggiungere. Una collezione di foto piccanti e sensuali. Il suo ultimo post in compagnia del marito ha fatto girare la testa a molti. Non ci sorprende che siano tutti pazzi di lei.

Leggi anche >> Vittoria Deganello Instagram “bocce” sotto gli occhi e sulla bocca di tutti: «Spettacolo allo stato puro»

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski e i suoi pregi

La quarantena sarebbe stata molto più pesante senza le foto sexy di Emily Ratajkowski. L’abbiamo detto più volte: la modella non è solo bella, ma anche una persona molto interessante. Sempre in prima linea per sostenere i diritti delle donne e a battersi contro le violenze. Inoltre non è affatto sciocca e invece di adagiarsi sugli allori della sua bellezza, si è data all’imprenditoria aprendo un suo brand di moda. Costumi, vestiti e gioielli. Non manca proprio nulla e sono tutti improntati all’esaltazione della bellezza femminile. Nel suo ultimo post Emily mostra la sua nuova collezione, ma lo fa in una maniera davvero piccante.

La foto piccante e i commenti

“Finalmente la collezione per lui e per lei”, scrive Emily nella didascalia del suo post. La top model ha pubblicato una nuova linea di abiti e questa volta ha scelto di pubblicizzarli con suo marito. Nonostante i colori sgargianti, si nota solo una cosa: il suo seno. Infatti la modella indossa un pigiama a due pezzi: pantaloncini e camicetta. La camicia però è aperta e sotto non indossa nulla, si vede invece chiaramente la forma perfetta dei suoi seni. Inutile dire che la foto ha fatto scalpore tra i suoi followers e in poco tempo ha guadagnato tantissimi like e commenti.“Hai zoomato oppure hai mentito”; “Siete stupendi”; “Che ragazzo fortunato”; “Che bombe!”; “Tu sei bona, ma lui è un pesce luna”. >> Martina Luchena Instagram seni ‘sguinzagliati’, bottone giacca non regge ‘peso’ decolleté: «Wow!»

georgina rodriguez

Georgina Rodriguez Instagram, tutina rosa e davanzale esagerato mentre “culla” Ronaldo: «Che uomo fortunato»

ballando con le stelle

‘Ballando con le stelle’ 2020 quando inizia, cast e maestri: Milly Carlucci vuole proprio lui