in

Francesca Sofia Novello Instagram, provocante sul tapis roulant: «Belli i leggings con il “46”!»

Con la sua straordinaria bellezza, mista alla giusta dose di fascino ed eleganza, Francesca Sofia Novello ha incantato il pubblico di Sanremo 2020. La modella, infatti, è stata una delle co-conduttrici insieme ad Amadeus. La bella Francesca è conosciuta anche per essere la fidanzata del pilota di Motogp Valentino Rossi. I due ormai stanno insieme da diverso tempo e la loro relazione sembra davvero stabile. Poche ore fa su Instagram Francesca Sofia Novello ha pubblicato una storia nella quale sta correndo sul tapis roulant. Una cosa non è passata minimamente inosservata: il numero “46” sui leggings ha mandato completamente fuori di testa tutti i tifosi del “Dottore”.

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, posa artistica e lato B in bella mostra: «Pazzesca!»

Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello Instagram: leggings aderente con il numero 46

La bellissima Francesca Sofia Novello su Instagram è seguita da oltre 300 mila followers, con i quali ogni giorno condivide diversi momenti della sua giornata. Poche ore fa attraverso le sue storie ha mostrato ai suoi ammiratori alcuni momenti del suo allenamento quotidiano. Nel breve video si vede la showgirl correre sul tapis roulant. Grazie alla prospettiva della ripresa, il punto focale del filmato diventa il suo perfetto lato B strizzato in un paio di leggings aderentissimi. Un dettaglio dei pantaloncini sportivi non è sicuramente sfuggito agli occhi attenti dei followers. Il numero “46” di Valentino Rossi. Francesca è la fan numero uno del “Dottore” e così non perde occasione per fare il tifo per lui. Per molti il pilota è un uomo davvero molto fortunato per avere al proprio fianco una ragazza come la Novello.

Francesca Sofia Novello Storie

La storia d’amore con il pilota

Francesca Sofia Novello, classe 1994, è la fidanzata del pilota motociclistico Valentino Rossi, classe 1979. Nonostante la differenza di età di 15 anni, tra i due c’è un’intesa pazzesca e la loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele. Il pilota, durante un’intervista a Radio1, ha dichiarato: «Mi piacerebbe avere un figlio, se tutto va bene succederà prima o poi. Mi prendo ancora un po’ di tempo perché è difficile conciliare il mio lavoro con la vita del papà ci vuole la donna giusta, ma forse l’ho già trovata. In questo momento ho una donna fantastica al mio fianco». >>Francesca Sofia Novello Instagram, top attillato che non lascia spazio alla fantasia: «Troppo bona, piaci anche alle donne»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello)

azzolina imbuti

Azzolina e gli imbuti da riempire: «È una metafora nota ai docenti», qualcosa però non torna

coronavirus dati 20 maggio 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: +2.881 guariti, sono oltre 132mila