in

Francesca Sofia Novello Instagram, top attillato che non lascia spazio alla fantasia: «Troppo bona, piaci anche alle donne»

Sguardo magnetico, corpo spettacolare e un sorriso che conquista, stiamo parlando della bellissima Francesca Sofia Novello. Più di 300mila followers su Instagram e una collezione di foto davvero sensuale. Ogni scatto trasmette sensualità, seduzione ma anche una grande energia positiva. Il suo sorriso e la sua luce interiore le hanno regalato una luminosa carriera. Si è fatta conoscere come modella e quest’anno è stata anche co-conduttrice del Festival di Sanremo, ma prima di quest’esperienza era famosa per essere una delle ombrelline della motogp. Nella sua vita sentimentale è legate al pilota di moto, Valentino Rossi. Una coppia strana, per la differenza di età (quasi 15 anni), ma molto affiatata.

Leggi anche: Antonella Mosetti Instagram, posa provocante in intimo sportivo: «Pura seduzione!»

Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello e la fase 2

Francesca Sofia Novello durante tutta la quarantena è stata come un raggio di speranza nel buio. Non si è lasciata abbattere neanche per un secondo e ha cercato ogni giorno di trasmettere energia positiva al suo pubblico. Non solo ha tenuto a tutti una gran compagnia. Ha passato giornate ad allenarsi con il suo pubblico, altre suggerendo routine di bellezza e a volte raccontando solo la sua giornata. Insomma, grazie a lei nessuno di noi si è sentito mai davvero solo. Un piacere seguirla nelle sue abitudini. Ora che è arrivata la fase 2 ne ha approfittato per fare un po’ di sport all’aria aperta.

View this post on Instagram

Attività all’aperto, nel mio posto preferito😍

A post shared by Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) on

La foto sensuale e i commenti

A giudicare dal suo fisico tonico e atletico, Francesca Sofia non hai mai smesso di prendersi cura di sé. L’ultima foto pubblicata ha lasciato il pubblico senza fiato, come potrebbe essere diversamente visto che è una donna stupenda. Nello scatto la vediamo in tenuta da allenamento mentre corre per i campi vicino casa. Leggings aderenti e un top ancora più stretto che mette in risalto il suo seno esplosivo. Non ci stupisce che siano tutti pazzi di lei. Nel giro di poco il post ha collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione. “Ammazza, che figa”; “Sei stupenda”; “Una supergnocca che piace anche alle donne”; “Sei irresistibile”; “Una bellezza fuori dal comune che lascia senza fiato”. –> altri gossip

eleonora rocchini instagram

Eleonora Rocchini Instagram, il body si riduce ad una strisciolina di tessuto: «Ti si vedono quasi le ovaie»

Selvaggia Roma Instagram, selfie dall’alto e zoom sul décolleté: «Un opera d’arte!»