in

Francesca Cipriani in topless sull’erba: una sola mano non ce la fa a contenere il suo seno esagerato

Francesca Cipriani Instagram: in topless sull’erba, la foto social ha letteralmente stregato i followers. La showgirl 35enne non perde l’aria da bimba sbarazzina e maliziosa. Sue prerogative vincenti, le sfodera con notevole savoir faire anche in una delle recenti foto condivise.

FRANCESCA CIPRIANI INSTAGRAM TOPLESS

Francesca Cipriani Madre Natura in topless sull’erba

Sdraiata su un prato fiorito, in topless, gioca con le margherite e scrive in didascalia:  “M’ama, non m’ama, m’ama… 🌼 Oggi mi sono presa una pausa nella natura, dove tutto ha inizio… 💚”. Dei molteplici interventi di chirurgia estetica cui si è sottoposta per modificare il suo aspetto non ha mai fatto mistero. Soprattutto, la simpatica e prorompente Francesca ha aumentato considerevolmente il volume dei suoi glutei e del seno. Il risultato è sbalorditivo e documentato dai numerosi scatti social dove si mostra in tutta la sua abbondanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Felice Domenica ❤️ #maggio #blonde #love #white #quarantine

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Solo una mano sul seno nudo all’aria: Francesca Cipriani hot

Nella foto in topless, è sdraiata pancia all’aria e i suoi seni all’aria sono coperti da una sola mano, che ovviamente non riesce a contenere quelle curve. Circa 40mila i like allo scatto bollente della prezzemolina televisiva, amata ospite dei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso. Con quell’aria ingenua da bambina birichina, e le pose ammiccanti, ha stregato il suo milione di followers. “Batti le mani”, ha commentato un utente, “Sei una madre natura”, ha continuato un altro.  “Wow che belle trecce nei capelli e che belle unghie colorate Cipry!!!!!”, commenta, ancora, un altro per dire che certamente l’attenzione di chi la guarda non cade su quei dettagli bensì sulle sue grazie nude… Potrebbe interessarti anche —> Stefania Orlando Instagram: «Mamma mia le ragazzine te le metti in tasca», fianchi e décolleté al top

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Francesca Cipriani)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Antonella Mosetti Instagram

Antonella Mosetti Instagram, maglietta aderente e senza reggiseno: «Che chiodini!»

Coronavirus dati 16 maggio 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: i guariti sono oltre 50mila più dei malati