in

Francesca Ferragni Instagram, triangolo impalpabile omaggia il decolleté, imbattibile: «Sei di marmo»

Colpisce ancora Francesca Ferragni: la sorellina poco social della famosa influencer rischia di spodestare dal trono tante regine di Instagram. La scollatura sfoggiata sul Burj Khalifa di Dubai, nel più alto ristorante del mondo – come da didascalia – fa impennare le temperature del social. Il mini abito con coppe a triangolo è un omaggio al decolleté della secondogenita di casa Ferragni: “Sei incredibilmente magnifica”, i commenti dei followers esprimono tutto il fascino esercitato dalla bellezza di Francesca.

francesca ferragni instagram

Francesca Ferragni Instagram, occhi puntati sulla scollatura: il taglio del vestito è perfettamente calzante

Non fanno mistero della preferenza per la sorella minore di Chiara Ferragni – di mezzo tra la moglie di Fedez e la più piccola Valentina – molti ammiratori che, all’avvenenza dell’imprenditrice digitale per eccellenza, prediligono la semplicità e la naturalezza della dottoressa in Odontoiatria e Protesi Dentale. L’immagine “Sul tetto del mondo” sembra conquistare proprio tutti, con un focus particolare sul seno della trentaduenne cremonese, sottolineato dall’impalpabile vestitino. “Che tette”, “Complimenti per il seno! Top”, “Che bomba”, “Che seno”, la lingua batte proprio lì. Ammirazione totale per la Ferragni: “Spaziale”, “Molto bella questa sera”, “Favolosa”, “La mia regina”, “Mamma mia Francesca stupenda!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

First night in Dubai and amazing dinner in Atmosphere in Burj Khalifa ? the highest restaurant in the world

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:

“Una bellezza stupefacente”, “Sei una statua di marmo”: bis a poche ore

Ma come se non fosse bastata la visione notturna, Francesca ha deliziato i fan proprio qualche minuto fa di due nuovi, esaltanti scatti. Sulla spiaggia di Dubai la Ferragni sfoggia un meraviglioso bikini lilla. Le forme esibite tra i laccetti del costume fanno esclamare “Una bellezza stupefacente”. “Sei una statua di marmo”, “Che fisico”. Complimenti e ancora complimenti per la giovane Ferragni. E tra i followers più accaniti c’è anche chi non dimentica: “Ricordo ancora – scrive un fan attentissimo – il commento dell’idiota che circa un anno fa la chiamò ‘scaldabagno’. Chissà se sta guardando adesso! Bellissima”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dubai Marina ?☀️

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:

Leggi anche —> Serena Garitta ‘intrepida’ su Instagram, spacco da capogiro e falcata decisa: «Sei il top del fascino»

Justine Mattera Instagram

Justine Mattera Instagram, seducente in reggiseno: «Che donna!»

Lucas Peracchi

Lucas Peracchi Instagram, senza veli come mamma l’ha fatto: «Oddio, si vede una ‘palla’»