in

Francesca Manzini età, altezza, vita privata e carriera

Francesca Manzini è un’attrice e imitatrice italiana. Si è fatta conoscere al grande pubblico per le imitazioni di Belen, Chiara Ferragni e anche Sabrina Ferilli. L’imitazione è un talento che aveva fin da piccola e che non avrebbe mai immaginato che sarebbe diventato un lavoro. La sua bravura e simpatia le ha permesso di lavorare anche nel film di Carlo Verdone, Benedetta Follia. Ora la simpatica ed energica Francesca è pronto ad affrontare un’altra sfida: Amici Celebrities 2019. Chissà se riuscirà a cavarsela anche nell’arte canora. Nel frattempo andiamo a conoscere meglio questa giovane attrice.

francesca manzini

 

Francesca Manzini: vita privata

Francesca Manzini è nata il 10 agosto 1990 a Roma. E’ alta 1,70 ma il suo peso rimane un mistero. In fondo si sa che è galanteria non chiedere il peso ad una donna. Il padre è un dirigente della Società Sportiva Lazio. E’ grazie a lui se fin da piccola Francesca si appassiona anche al calcio. Nel corso della sua vita ha vissuto dei momenti molto bui. Ha sofferto per circa sei anni di problemi di anoressia e poi anche di bulimia. Pesava solo 47 kg. Francesca è riuscita comunque a rialzarsi con grande forza e determinazione: «Mordo la vita, non mi arrendo di fronte alle difficoltà», ha affermato. La sua carriera è iniziata un po’ per caso. Fin da piccola si è dedicata all’imitazione di personaggi famosi e questo suo particolare talento le ha aperto tante porte nel mondo dello spettacolo.

francesca manzini


Leggi anche: Elisabetta Canalis cugina: (anche) Livia è bella da togliere il fiato, le foto piccanti su Instagram

La carriera

Ora Francesca Manzini è un’imitatrice a tempo pieno e nessuno personaggio del mondo dello spettacolo è al sicuro. Oltre ad essere anche un’attrice, la giovane Francesca conduce un programma radiofonico su RDS. La sua carriera ha preso il volo soprattutto grazie a Carlo Verdone che l’ha scelta per uno dei suoi film, Benedetta Follia. Francesca ha descritto quest’esperienza come “un’emozione indescrivibile che si porterà dentro tutta la vita“.

Ma della sua vita privata si sa ancora molto poco. Attraverso i suoi profili social la vediamo spesso in compagnia di diversi amici, ma nessuno di loro sembra avere un legame più stretto. Se sia fidanzata o no rimane gran mistero. Non vediamo l’ora di sentirla cantare, chissà se dimostrerà anche in quest’occasione di avere un talento fuori dal comune.

Alba Parietti malattia, il racconto della sua battaglia: «Cancro, il suo nome era cancro»

Francesca Sofia Novello pazzesca su Instagram: il décolleté è sublime