in

‘Striscia la Notizia’, Gerry Scotti torna con Francesca Manzini: “Su di me ha un effetto benefico”

8 marzo 2021 – Torna stasera a Striscia la notiziaGerry Scotti, dopo un anno di assenza. Dietro al bancone del tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci, l’amatissimo conduttore Mediaset farà coppia con la nota imitatrice Francesca Manzini. Il duo Scotti-Manzini resterà al timone di Striscia la notizia per tre settimane, fino al 27 marzo. “Mi fa sentire giovane”, dice Gerry Scotti della collega, contento di tornare al tg satirico per la sua undicesima edizione.

>> “L’Isola dei Famosi” al via, cast completo: concorrenti, inviato, opinionisti

striscia la notizia stasera

La coppia Manzini-Scotti al timone del tg

Per Francesca Manzini, il ritorno a Striscia la Notizia è sicuramente un bel traguardo. “Mi rende enormemente orgogliosa”, racconta l’imitatrice a Telesette. La trasmissione di Antonio Ricci ha appena raggiunto il record delle 7000 puntate. “Che meraviglia, sono anche nel video celebrativo e questo mi rende enormemente orgogliosa – continua -. Tornare a Striscia al fianco di Gerry dopo un anno ha il sapore di casa, di felicità, di gratitudine e di responsabilità. E, come disse qualcuno… ‘se mi sbaglio mi corrigerete’”, ironizza la Manzini citando la celeberrima frase di Papa Francesco. Onorato anche Gerry Scotti di avere Francesca Manzini al suo fianco, “una forza della natura” che gode della sua stima infinita: “Non si può immaginare l’effetto meraviglioso che mi fa – rivela Gerry Scotti in una intervista a Tele Sette -.  “Su di me, che sono un po’ più grande d’età, ha conseguenze benefiche. Quell’effetto che mi fa sentire più giovane”.

Gerry Scotti

Striscia la Notizia stasera nuova conduzione

Prima del saluto finale dell’inossidabile coppia Greggio – Iacchetti ha parlato Giancarlo Scheri, dirigente Mediaset: “Saluto e ringrazio Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, autentiche colonne del Tg satirico di Antonio Ricci, che da sempre nobilita l’access di Canale 5. E do il benvenuto a Gerry Scotti e Francesca Manzini: uno senatore di Canale 5 e l’altra talento dell’imitazione e non solo. In bocca al lupo a tutti!”. Non nasconde l’emozione Francesca Manzini: “Sono agitata ma faccio impacchi di camomilla”, racconta a Telesette. La Manzini, regina delle imitazioni (quella di Mara Venier il suo cavallo di battaglia), presto potrebbe imitare anche il collega Gerry Scotti. “Che elemento potrei usare? Una carbonara, un salame, due brioche al mattino? Gerry è davvero inimitabile”, scherza. >> Tutte le notizie di spettacolo

Seguici sul nostro canale Telegram

non è l'arena

“Non è l’Arena”, scontro in tv tra Sileri e Paragone sui vaccini: «Lo sai? Allora non parlare»

Avanti un altro 2021 cast e personaggi

“Avanti un altro”, il quiz di Bonolis compie 10 anni: cast e personaggi